Il Segreto puntata 8 Agosto 2017: una misteriosa telefonata

Le anticipazioni delle prossime puntate annunciano nuovi segreti e l’inaspettata verità di Hipolito

Hipolito rientra a Puente Viejo con una brutta notizia per la madre ed Onesimo, ma le anticipazioni Il Segreto di martedì 8 Agosto 2017 svelano inoltre che Cristobal continua a tramare contro Raimundo suscitando la preoccupazione di Francisca Montenegro. Alfonso, intanto, non vuole che i familiari vadano a trovarlo in carcere. Dolores mette in guardia Hernando Dos Casas da alcuni comportamenti ambigui di Camila e Nestor, che in realtà stanno nascondendo il legame che li unisce. Nel Frattempo Sol scopre che Lucas nasconde un segreto: di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto di martedì 8 agosto 2017, le trame di Cristobal

Mentre Alfonso dice di non volere visite dei parenti in carcere perché si vergogna, Cristobal sta indagando su Raimundo e coinvolge nelle sue ricerche anche don Berengario.

Le trame Il Segreto raccontano che la cosa non piace affatto a Francisca, la quale intuisce che qualcosa non va e comincia ad allarmarsi. Lo spietato funzionario sembra dunque voler distruggere tutta la famiglia di Emilia: probabilmente pensa in questo modo di riuscire ad averla tutta per sé, ma in realtà corre il serio rischio di distruggere le minime possibilità che ha di conquistarla.

Il Segreto trame e anticipazioni dell’8 agosto 2017: chiacchiere e pettegolezzi

A Puente Viejo ritorna Hipolito, e comunica alla madre ed a Onesimo di essere stato lui a sciogliere i municipi, provocando in loro una reazione negativa. Intanto, Dolores riferisce a Hernando che, quando Camila e il cugino cubano sono soli, non fanno altro che litigare.

Sarebbe forse il caso di saperne di più sul loro comportamento ambiguo ed Hernando, secondo le anticipazioni della telenovela Il Segreto, deciderà di dedicare più tempo alla moglie che, però, sta continuando a mentirgli.

Il Segreto anticipazioni, trama di martedì 8 agosto 2017: i sospetti di Sol

Le anteprime della soap spagnola non si fermano qui e svelano che nel frattempo alla Miel Amarga accade qualcosa di strano, dopo la tensione per il matrimonio di Mencìa e Carmelo, fortuntamente svoltosi senza imprevisti.

Nelle battute finali di questa puntata, infatti, vedrete che Sol comincerà a sospettare che Lucas le sta nascondendo qualcosa, e ne avrà la conferma da una strana telefonata. Chi c’è dall’altra parte del filo?