Anticipazioni Il Segreto, 8 gennaio 2016: dramma a El Jaral, Beltran rapito!

La giovane bambinaia fa preoccupare Bosco per la salute dl piccolo Beltran mentre le cose tra Emilia e Alfonso non migliorano

Ritornano puntuali le anticipazioni Il Segreto con la trama della puntata di domenica 8 gennaio 2017 in cui Bosco si rende conto che Berta ha portato via Beltran ma, quando scopre che si trova a El Jaral, la raggiunge ed ha con lei una terribile discussione. Nicolas scopre le intenzioni di Mariana circa il negozio di abbigliamento, mentre Ramiro consiglia ad Alfonso di fare di tutto per riconquistare Emilia, pericolosamente vicina a Cesar Cardenas.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 8 gennaio 2017: tragedia dietro l’angolo

Dopo la sconvolgente rivelazione di Francisca, che gli ha rivelato che Berta soffre di disturbi mentali, Bosco è molto preoccupato, e la sua ansia aumenta quando egli si rende conto che la ragazza è sparita con il bambino. La Montenegro redarguisce aspramente il nipote, accusandolo di non essere stato abbastanza attento.

Fortunatamente Berta porta Beltran a El Jaral e Rosario avvisa immediatamente Francisca. Bosco si reca alla tenuta ed ha una violenta discussione con la giovane bambinaia; mentre cerca di strapparle il bambino dalle braccia, Francisca arriva all’improvviso, e la situazione rischia di precipitare.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 8-1-2017: Nicolas apprende la verità

Mentre Nicolas Ortuno vorrebbe acquistare delle nuove macchine fotografiche per la sua attività, Emilia gli dice che Mariana, sua moglie, ha intenzione di andare via dalla fattoria ed aprire un negozio di abbigliamento insieme a Gracia.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto svelano che Nicolas, contrariamente a quanto temeva Mariana, una volta scoperta la verità non prenderà male la notizia, ma anzi, spingerà la giovane donna a realizzare i propri sogni.

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 8 gennaio 2017: una coppia in embrione

Ramiro Castaneda capisce che fra sua cognata Emilia e Cesar Cardenas sta nascendo qualcosa: Emilia, immensamente triste per la fine del suo matrimonio, si è pericolosamente avvicinata all’uomo, che ha dimostrato di saperle stare vicino in un momento difficile. Dunque, Ramiro esorterà il fratello Alfonso a lottare per l’amore di Emilia, perché in un momento simile rischia di perderla per sempre: i due hanno addirittura cenato insieme a Natale, e la loro confidenza sembra crescere continuamente.

Sempre le trame Il Segreto ci raccontano che Lucas ordinerà a don Anselmo, che ha problemi di salute, di riposarsi per qualche giorno, mentre Severo, che pensava fosse Carmelo il misterioso uomo incappucciato, scopre invece che si trattatava di Sol, e non la prende molto bene. Pedro Miranar, intanto, riparte dopo aver salutato moglie e figlio.

E’ arrivato davvero il momento di salutarvi invitandovi a non perdere le trame future della terza stagione de Il Segreto.

Lascia un commento