Anticipazioni Il Segreto, 9 gennaio 2017: la morte di Bosco, Aurora rischia la vita

Mentre il preferito di Francisca va incontro ad un tragico destino, la sua gemella ritorna in paese tra mille difficoltà

Le anticipazioni Il Segreto svelano le vicende della puntata trasmessa il 9 gennaio 2017 in cui Bosco muore tragicamente, mentre sua nonna Francisca Montenegro si occupa immediatamente di ottenere l’affidamento del piccolo Beltran. Nel frattempo Aurora sta ritornando da Parigi, ma il suo treno deraglia spaventosamente.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 9 gennaio 2017: tragedia a Puente Viejo

Francisca ha mostrato a Bosco la cartella clinica di Berta, dalla quale appare ormai evidente che la ragazza ha problemi mentali. Quando Bosco la ritrova al Jaral grazie a Rosario, Berta è quasi in preda al delirio. Ella teme che i Montenegro vogliano rinchiuderla in un manicomio, e proprio quando Bosco cerca con mille difficoltà di rassicurarla, arriva all’improvviso la matrona, che punta una pistola verso Berta.

Bosco però le fa da scudo per proteggerla, ma Francisca spara colpendo al petto il nipote, che cade sul pavimento. Berta, allora, tenta di strangolarla per vendicarsi, ma Bosco, con le poche forze che ormai gli restano, impugna la pistola e spara a Berta con la pistola di Francisca, uccidendola. Pochi attimi dopo egli muore tra le braccia della nonna, e le sue ultime parole sono per il piccolo Beltran: egli chiede a Francisca di affidarlo alle amorevoli cure della sua gemella, Aurora.

Anticipazioni Il Segreto anticipazioni, trama episodio lunedì 9.1-2017: le manovre di Francisca

L’ennesima tragedia consumatasi all’interno della famiglia Castro-Montenegro sconvolge l’intera Puente Viejo. Francisca, intanto, racconta al giudice che è stata Berta ad uccidere Bosco, e al momento del funerale esibisce una carta che le attribuisce l’affidamento di Beltran.

Questo non rispecchia la volontà del defunto, ma Bosco aveva il cognome Montenegro, e questo particolare fa di Francisca il suo parente più prossimo. La donna è inoltre disposta a tutto pur di avere con sé quel bambino, che è ormai tutto quello che le resta del compianto figlio Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, puntata in onda lunedì 9 gennaio 2017: il ritorno di Aurora

Aurora, intanto, è in viaggio da Parigi, ma purtroppo non arriverà in tempo per dare l’estremo saluto al fratello; Francisca, infatti, non intende aspettare il suo arrivo prima di far celebrare le esequie dello sfortunato giovane. Il convoglio a bordo del quale Aurora sta viaggiando, intanto, va incontro ad un terribile incidente ferroviario e deraglia spaventosamente.

Sembra quasi che i due gemelli siano accomunati da un destino di morte; sappiamo però fortunatamente che la ragazza uscirà dalla disavventura illesa, e pronta all’ennesima battaglia legale con la terribile nonna!

Ci fermiamo momentaneamente qui con le nostre anticipazioni Il Segreto e vi suggeriamo di rimanere con noi sul blog per conoscere le ultime indiscrezioni sulla telenovela spagnola in onda su canale 5.

Lascia un commento