Il Segreto anticipazioni 9 novembre 2017, il passato shock di Camila

Nessuno si sarebbe aspettato delle notizie simili, eppure la Valdesalce potrebbe nascondere qualcosa di incredibile

Nella puntata Il Segreto di giovedì 09-11-2017, grazie alle incredibili confessioni di Lucia, emergono delle verità alquanto discutibili su Camila, mentre Cristobal decide stranamente di cambiare atetggiamento nei confornti di alcuni concittadini del paesino spagnolo.

Contemporaneamente, però, egli complotta contro Francisca e Raimundo, che hanno deciso di convolare a nozze. Nei suoi piani, egli vuole coinvolgere anche Carmelo: ci riuscirà?

Verità scottanti

Lucia si mostra molto accattivante e, oltre a suscitare le simpatie di tutti in paese,  lascia intendere che Camila, prima di arrivare a Puente Viejo, fosse molto diversa da come appare adesso. Sembra infatti che la moglie di Hernando abbia avuto diversi amanti, dunque ella nasconde un passato piuttosto discutibile.

Che la signora Dos Casas non fosse un’educanda si era capito già da tempo, quando a Puente Viejo era sbarcato il suo amante Nestor Carrion, che era un uomo sposato e di dubbia moralità per sfuggire al quale la Valdesalce aveva sposato Hernando per procura ed era arrivata in paese. Dalle parole di Lucia trapela inoltre che la giovane fosse piuttosto disinvolta: emergerà qualche altro scottante dettaglio sul suo passato? Ella sarà nuovamente ricattabile come è avvenuto ai tempi di Nestor, al quale era stata costretta a cedere e che avrebbe potuto essere il padre di suo figlio?

Progetti ambiziosi

Cristobal decide di cambiare atteggiamento nei confronti dei cittadini di Puente Viejo, o almeno di alcuni. Egli, infatti, accetta di aiutare Onesimo, e inoltre di finanziare la scuola per adulti che Adela intende gestire. La vedova Talaveras spiega alle donne del paese il suo ambizioso progetto: ella intende tenere lezioni cui potranno accedere tutte le donne di Puente Viejo.

Adela è convinta che, se adeguatamente istruite, le donne del paese potranno migliorare la loro condizione. Adela chiede poi ad Emilia e Gracia e  di aiutarla a pubblicizzare il suo progetto. Riusciranno le tre ad unire le loro forze per realizzare il progetto della donna?

Nozze in vista

Francisca e Raimundo, intanto, stanno ultimando i preparativi per celebrare la cerimonia che finalmente li unirà in matrimonio. I due hanno sofferto a lungo prima di arrivare a questo traguardo, e sono stati a lungo distanti arrivando a farsi del male. Ora però sembrano essersi ritrovati, quello che però non sanno è che una nera ombra si addensa sulla loro sospirata felicità.

Cristobal, infatti, trama proprio contro i due, e sta organizzando un attentato nel quale vuole a tutti i costi coinvolgere Carmelo. Cosa accadrà a questo punto? Ancora una volta la tragedia funesterà una cermonia nuziale a Puente Viejo?

Non perdete le prossime anticipazioni perchè quello che accadrà nelle puntate future de Il Segreto vi lascerà senza parole!