Il Segreto anticipazioni Agosto 2017: abusi sessuali a Puente Viejo

Tristi anticipazioni arrivano dalle puntate spagnole de Il Segreto, infatti ad Agosto 2017 su Canale 5 vedrete due personaggi dal cuore gelido che avranno delle terribili intenzioni. Le trame della telenovela di Aurora Guerra svelano che Emilia e Camila rispettivamente sotto le grinfie di Cristobal e Nestor. La Ulloa verrà narcotizzata e spogliata nuda dallo stesso Garrigues. Nel frattempo, a vedersela brutta sarà anche la Valdesalce, la quale farà una rivelazione shock al suo ex compagno. Quest’ultimo la costringerà ad avere dei rapporti sessuali. Come finirà per le due donne? Avranno giustizia?

Il Segreto anticipazioni Agosto 2017: Emilia narcotizzata da Cristobal

Cristobal sarà sempre più ossessionato da Emilia. Il Garrigues farà arrestare il povero Alfonso, senza alcuna reale accusa. Questo spaventerà molto la Ulloa, la quale finirà completamente nelle mani di Cristobal. Quest’ultimo la costringerà a sottostare ad ogni sua richiesta e a trascorrere del tempo con lui.

In particolare, nelle prossime puntate, vedremo il Garrigues ed Emilia cenare insieme, con una Donna Francisca nelle vesti di cameriera, completamente umiliata. La Montenegro chiederà alla Ulloa di resistere ancora, pur di non far rischiare la vita ai loro cari. Cristobal supererà ogni limite, però, quando inizierà a narcotizzare Emilia. Quest’ultima verrà spogliata e indosserà solo una camicia da notte molto raffinata. Durante i suoi risvegli, la Ulloa resterà scioccata e temerà il peggio, ovvero di aver ricevuto degli abusi da parte di Cristobal. Sarà così?

Anticipazioni Il Segreto Agosto 2017: Fe e Mauricio licenziati

E mentre i telespettatori vedranno Emilia soffrire per le continue richieste di Cristobal, nelle prossime puntate de Il Segreto, Fe verrà licenziata dalla villa. La domestica tenterà di far incontrare Donna Francisca con Mauricio, finendo inevitabilmente in una trappola dell’ex intendente. In questo modo, lei e il suo innamorato verranno ufficialmente allontanati dalla tenuta della Montenegro.

Mentre Fe riuscirà subito a trovare lavoro all’interno della locanda di Emilia e Alfonso, per Mauricio la situazione peggiorerà sempre di più. La domestica si sentirà in colpa per quanto accaduto e, dunque, farà di tutto pur di cercare un impiego al capomastro. Quest’ultimo trascorrerà le sue giornate ad ubriacarsi e Fe non potrà fare a meno di preoccuparsi per lui. Così, la domestica deciderà di aggiustare il look del suo amato e di organizzargli qualche colloquio. Mauricio, però, sembrerà non essere disposto ad accettare nessun impiego.

Anticipazioni Il Segreto Agosto 2017: Nestor abusa di Camila

Vi avevamo già anticipato l’arrivo di Nestor, l’ex compagno di Camila, il quale sarà alla ricerca di sua figlia, Belen. La bambina sarà stata nascosta al sicuro dalla Valdesalce, prima del suo arrivo al Los Manantiales. Lo scopo di Camila sarà quello di proteggere la piccola dalle grinfie di un padre violento. Al fine di non portare problemi ai Dos Casas, la Valdesalce annuncerà Nestor come un suo parente. Hernando sarà felice di ospitare nella sua tenuta un parente della moglie, ignaro di ciò che in realtà starà accadendo.

Camila dovrà sottostare ad ogni tipo di ricatto di Nestor. Quando si stancherà deciderà di fare una scioccante rivelazione all’uomo. La Valdesalce dichiarerà al suo ex compagno che Belen è morta durante il viaggio verso Puente Viejo. Nestor si infurierà di fronte a tale notizie e sparirà per qualche ora. Quando, però, farà ritorno a Los Manantiales costringerà Camila ad avere dei rapporti sessuali con lui. Riuscirà la Valdesalce a salvarsi dalle grinfie di Nestor?

Facci sapere cosa ne pensi !