Anticipazioni Il Segreto, 25 maggio 2017: addio a Cristobal?

Annuncio a sorpresa del funzionario governativo, che fa una dichiarazione importante sul suo futuro

Tornano le anticipazioni Il Segreto con la trama della puntata di giovedì 25 maggio 2017 e rivelano che Hernando è in prigione e si ostina a non volersi salvare, come se coprisse qualcuno di cui non vuole rivelare l’identità. I vaccini arrivano a Puente Viejo, ma hanno un prezzo davvero esorbitante; Sol scopre che Filo è una ladra, mentre Cristobal vuole abbandonare il paese: ma sarà vero?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 25 maggio 2017: la scelta di Hernando

Hernando continua a non voler collaborare, ma rifiuta di rivelare l’identità di colui che sta coprendo. Deciso dunque a scontare la sua condanna, fa recapitare alla moglie Camila tutti i documenti con i quali cede a lei ed a Beatriz tutti i suoi beni.

Le anteprime della telenovela Il Segreto rivelano che Beatriz, intanto, sconvolta per aver scoperto di essere la figlia di Hernando, ed il motivo per il quale lui è stato arrestato, avverte un malore.

Il Segreto anticipazioni, trama di giovedì 25-5-2017: una notizia buona, altre cattive

Finalmente arriva una buona notizia per la fondazione Santacruz: i vaccini sono arrivati e sono disponibili, ma, purtroppo, costano davvero uno sproposito. I Santacruz e Carmelo sono disposti a rinunciare alle quote del biscottificio pur di far curare i poveri bambini orfani.

La trama Il Segreto annuncia che Carmelo, intanto, aveva donato alla fondazione un prezioso anello; questo viene purtroppo rubato, e Sol scopre che la colpevole del furto è la sua amica Filo.

Anticipazioni Il Segreto del 25 maggio 2017: falsa partenza?

Nel frattempo Puri è sparita e la Montenegro, convinta di averla fatta franca anche questa volta, fa notare a Severo di avere avuto ancora una volta la meglio su di lui. Cristobal, intanto, annuncia a sorpresa di voler lasciare Puente Viejo, ma non è ben chiaro cosa abbia in mente, vista la sete di vendetta che egli ha manifestato fin dall’inizio nei confronti di Francisca.

Matias, intanto, si sente in colpa dopo aver partecipato al furto con i fratelli. Cosa succederà adesso a Puente Viejo, alle luce di tutte queste situazioni che bollono in pentola?

Noi saremo pronti a rendervene conto nelle prossime anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate della terza stagione.

Lascia un commento