Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 25 giugno 2017: l’addio a Manuela, Lucas e Sol lottano

I Santacruz fanno di tutto per non perdere Marcos mentre Hernando lascia alle spalle il passato

Un addio sereno e una lotta caratterizzano le anticipazioni della puntata della telenovela Il Segreto di domenica 25 giugno 2017 che verrà trasmessa in prima serata. In particolare Sol e Lucas vorrebbero adottare Marcos ma Atilano, padre naturale del bambino, si oppone a questo tentativo, anche se la coppia è davvero pronta a tutto per riuscirci. Camila ed Hernando cercano di capire cosa è accaduto a Mariana, mentre Hernando scopre che Matias lo sta derubando. Il Dos Casas, infine, saluta definitivamente la prima moglie Manuela: ora è pronto a rinascere ed a vivere una nuova vita.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 25 giugno 2017: la pietra dello scandalo

A Puente Viejo è arrivato il padre del piccolo Marcos, Atilano, che dice di rivolere con sè il bambino Sol e Lucas si rifiutano categoricamente di consegnarglielo, e per questo motivo l’uomo non esita a minacciarli.

Sol e Lucas, allora, sono disposti a tutto pur di non cedere, e pensano addirittura di lasciare Puente Viejo, almeno temporaneamente. Severo, intanto, rifiuta di aiutare Francisca, sempre più succube di Cristobal.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 25 giugno 2017: la delusione di Hernando

Mentre Raimundo capisce che Matias gli sta nascondendo qualcosa di grave, Camila ed Hernando chiedono a Nicolas di essere sincero almeno con loro a proposito della improvvisa ed inspiegabile scomparsa di Mariana.

La trama Il Segreto annuncia che in seguito Hernando sorprende Matias intento a rubare nella sua proprietà. Il ragazzo è stato costretto perché sotto ricatto dei fratellastri, con i quali ha realizzato il colpo e che minacciano di farlo arrestare.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 25 giugno 2017: distacco definitivo

Le anteprime riguardanti la telenovela Il Segreto svelano che Hernando, dopo aver cominciato a ritrovare un minimo di serenità, va sulla tomba della sua prima moglie Manuela con lo scopo di vivere diversamente questo lutto; si sente un uomo nuovo, finalmente in pace con se stesso.

E’ arrivato il momento del distacco definitivo: Hernando può finalmente dire addio a Manuela e e vivere con serenità il suo nuovo rapporto coniugale con Camila, che merita di essere sereno e felice.

Sol riuscirà a tenere con sé il piccolo Marcos? E Matias confesserà la verità ad Hernando? Scopritelo insieme a noi seguendo le prossime anticipazioni della terza stagione della telenovela Il Segreto.