Anticipazioni Il Segreto: l’adozione di Sol e Lucas e un addio commovente

I due innamorati della telenovela riusciranno a diventare genitori ma nella loro vita ci sarà un triste epilogo

Nelle puntate future della telenovela Il Segreto vedrete che Sol e Lucas riusciranno a realizzare il loro sogno di formare una famiglia adottando Marcos, un bambino cieco dell’orfanotrofio. I tre insieme trascorreranno momenti di vera armonia, ma purtroppo le loro vite verranno segnate da un triste epilogo, che porterà Lucas e Marcos a lasciare Puente Viejo, forse per sempre. La festa organizzata in loro onore sarà molto commovente, in quanto il medico deciderà di fare una promessa importante alle persone che l’hanno appoggiato a Puente Viejo.

Il Segreto trame e anticipazioni: Sol e Lucas adottano Marcos

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, Sol purtroppo perderà il bambino che porta in grembo e scoprirà di non poter avere più un altro figlio, a causa di un’intossicazione alimentare. Ovviamente la tristezza sua e di Lucas sarà grande, ma ben presto riusciranno comunque a realizzare il loro sogno, formando una famiglia. In questo modo riusciranno finalmente a trovare una certa armonia.

I due cercheranno di riprendere riprendersi dal trauma, facendo volontariato in un orfanotrofio, in cui conosceranno Marcos, un bambino che subito si legherà a loro. Il piccolo purtroppo è cieco e i due coniugi cercheranno subito di trovare una soluzione per risolvere questo grosso problema. Finalmente verrà effettuata l’operazione e Marcos potrà vedere per la prima volta la sua nuova famiglia. Tra i tre nascerà subito un rapporto molto speciale. Così, dopo una dura battaglia legale, Lucas e Sol adotteranno Marcos.

Il Segreto puntate future, anticipazioni e trama: Sol viene avvelenata

Purtroppo, però, le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che ci saranno ancora altri problemi per la coppia. Infatti, il rapporto tra i due inizierà a complicarsi sempre di più, quando Lucas riceverà un’offerta di lavoro a Madrid. Sol avrà intenzione di restare a Puente Viejo, a fianco a Candela.

Ma ben presto, un terribile equivoco allontanerà per sempre Sol e Lucas. Infatti, la Santacruz verrà avvelenata e così perderà la vita. A provocare la sua morte sarà Severiano, il primo amore di Emilia, con cui quest’ultima ha concepito Maria. Infatti, il suo obbiettivo sarà uccidere Alfonso per vendicarsi, ma a rimetterci la vita sarà Sol.

Il Segreto anticipazioni: Lucas e Marcos lasciano Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che, dopo aver scoperto il vero assassino di Sol, Lucas deciderà di lasciare Puente Viejo insieme al piccolo Marcos. Lontani dal paesino spagnolo, i due si rifiranno una vita. Durante il corso della festa di addio in loro onore, Lucas ringrazierà tutti coloro che l’hanno trattato come un figlio e come un amico e prometterà loro che un giorno tornerà a Puente Viejo.

Lucas approfitterà così del suo nuovo lavoro a Madrid, lasciandosi alle spalle il paesino, che comunque ha portato nella sua vita persona che non dimenticherà mai e tanto amore. Ma non solo: tante sono state le sofferenze che comunque il medico ha dovuto sopportare e forse ora riuscirà a trovare la felicità insieme a Marcos.

I telespettatori saranno dunque costretti a dire addio ad altri personaggi, che lasciano la soap opera. Ma Lucas e Marcos torneranno un giorno a Puente Viejo? Ora non ci resta che attendere future anticipazioni spagnole.

Lascia un commento