Anticiazioni Il Segreto, 26 aprile 2017: agghiacciante scoperta a Cerceda

Le indagini su Hernando rivelano clamorose novità sul passato dell’uomo e i suoi segreti

Le anticipazioni della puntata Il Segreto in onda su Canale 5 mercoledì 26 aprile 2017 rivelano dettagli inimmaginabili e, mentre Mariana è costretta ad informare la madre del suo prossimo trasferimento a Murcia in seguito alla morte di donna Fuensanta, la matrona decide di saperne di più sul conto dell’inquietante Cristobal Garrigues. Nel frattempo anche lascia Puente Viejo e si dirige a Cerceda, dove scopre una verità molto scottante.

Hernando era sposato con una donna di nome Manuela ed aveva due figli, un maschio ed un femmina. Lui, di nome Damian, è morto anni prima insieme alla madre a causa di un misterioso incendio, mentre la bambina, che si chiamava Beatriz, sarebbe sopravvissuta.

Anticipazioni Il puntate, anticipazioni di mercoledì 26 aprile 2017: l’angoscia di Rosario

Da qualche giorno, Rosario Castaneda era in ansia perché percepiva una certa stranezza nella figlia Mariana, come se questa le nascondesse qualcosa. Infatti, la giovane non aveva comunicato alla madre la morte della suocera Donna Fuensante.

Ora, però, occorre necessariamente informarla: molto presto Mariana e Nicolas si stabiliranno temporaneamente a Murcia, perché lui ha da sbrigare alcuni affari di famiglia. Rosario resta molto male per la notizia, e sembra avere un brutto presentimento, come se non dovesse più riferire la figlia. Perché questa strana sensazione?

Il Segreto anticipazioni, trama di mercoledì 26-4-2017: Cristobal incalza Francisca

Cristobal, nel frattempo, si mostra sempre più sfacciato ed insistente nei confronti di Francisca, e comincia a farle strane domande sul suo rapporto con Raimundo Ulloa. A questo punto, la Montenegro decide che è il caso di procedere con indagini personali sul conto dell’uomo, che sembra nascondere qualcosa di scottante.

Quindi, la matrona apprende due notizie che per lei sono piuttosto succulente: Sol ha perso il suo bambino, mentre Mariana sta per lasciare il paese. La donna, con cattiveria, inizia a prendersi gioco di loro. Ma perché tanta cattiveria?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 26 aprile 2017: rivelazione clamorosa

Elias deve partire per Cerceda, e per non creare sospetti in Hernando gli racconta una bugia. Giunto nel paese di origine Hernando, il Mato incontra un contadino che gli racconta particolari importanti sulla vita del Dos Casas. Quest’ultimo viene descritto come il padre attento, premuroso e devoto di due figli, un maschio e una femmina, di nome Beatriz e Damian.

Uno dei due è morto molto tempo fa insieme alla madre Manuela, la moglie di Hernando, durante l’incendio che ha completamente devastato la villa. Elias, allora, si aggira fra le rovine della villa, e vicino al pozzo fa una macabra scoperta: egli trova infatti dei resti umani! Di chi sono? Troppe coincidenze sembrano fornire una prova: il nome ed il dettaglio dell’incendio ci portano a concludere che Beatriz è dunque la figlia di Hernando! Ma cosa è successo esattamente a Cerceda?

Seguite le trame Il Segreto delle puntate spagnole per scoprire le vicende future di Puente Viejo.

Lascia un commento