Anticipazioni Il Segreto, 25 novembre 2016: Alfonso riconquista Emilia?

Le trame della soap Il Segreto raccontano i tentativi del Castaneda di recuperare la fiducia della moglie dopo il suo tradimento con Hortensia

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata del 25 novembre 2016 in cui Bosco e Berta cominceranno una storia clandestina, mentre Francisca minaccia pubblicamente Severo e Candela, maledicendo la loro unione. Alfonso, intanto, tenta il tutto per tutto per tornare con la moglie, mentre Sol ha paura di Eliseo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 25 novembre 2016: storia clandestina

Bosco ha convinto Berta a tornare a El Jaral e comincia con lei un’appassionata storia d’amore clandestina. I due cominciano ad incontrarsi segretamente in una capanna della tenuta e i due sono legati da una forte passione.

Queto sentimento, se così si può chiamare, è molto simile a quello che ha legato il giovane Castro alla sfortunata Ines, che era stata una cameriera a villa Montenegro. Fra i due giovani si creerà un rapporto molto intimo, ma anche in questo caso non ci sarà lieto fine e la storia avrà adirittura un epilogo tragico.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 25 novembre 2016: minacce pubbliche

Incattivita anche dal naufragio della sua storia d’amore con l’amato Raimundo, Francisca Montenegro ricomincia a sputare veleno su chiunque non incontri la sua approvazione. Le sue prossime vittime saranno, come prevedibile, Candela e Severo; quando la nobildonna incontrerà per strada i due innamorati, non perderà occasione di dare sfogo alla sua rabbiosa cattiveria, maledicendo la loro unione.

Le trame Il Segreto ci dicono che Severo risponderà per le rime alla terribile matrona, mentre Candela rimarrà molto scossa dall’incontro e dalle parole della donna. Quali saranno le conseguenze?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdi 25 novembre 2016: tentativi disperati

Per riconquistare Emilia, che dopo la vicenda di Hortensia non si fida più di lui e non vuole più averci a che fare, Alfonso tenterà davvero il tutto per tutto. Vedendo che i suoi tentativi rimarranno inevasi, il locandiere deciderà perfino di comprare la casa che a donna desiderava da tempo, ma non è detto che questo gesto gli faccia ottenere il perdono della moglie.

Quest’ultima infatti è rimasta profondamente ferita dal suo comportamento e gli ha già comunicato di non voler ritornare con lui. Severo e Carmelo, preoccupati per l’incolumità di Sol visto che Eliseo sembra aggirarsi nei paraggi, intensificano la sorveglianza intorno alla tenuta. Sol, infatti, è molto spaventata all’idea che l’uomo possa raggiungerla.

Terminano qui per il momento le trame della terza stagione ma torneremo presto con nuove anticipazioni Il Segreto per tenervi costantemente aggiornati.