Anticipazioni Il Segreto, 8 dicembre 2016: Alfonso va via, arriva Fuensanta

Le trame de Il Segreto raccontano che mentre per i Castaneda non c’è nulla da fare e Mariana chiama la madre di Nicolas

Ancora una volta tornano le anticipazioni Il Segreto e la trama dell’8 dicembre 2016 vede Francisca cercare di attirare Bosco dalla sua parte, ed a questo scopo si fa manacciare da Severo; Mariana fa venire a Puente Viejo la suocera, donna Fuensanta, mentre Alfonso, deluso dal rifiuto di Emilia, decide di lasciare la locanda. Berta, intanto, è sempre più strana.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 8 dicembre 2016: il piano di Francisca

Donna Francisca Montenegro ha deciso di fare presa sul nipote, ed a questo scopo decide di apparire ai suoi occhi più vulnerabile che mai. Quindi, per mostrare al giovane Bosco tutte le sue debolezze, decide di organizzare una cena con lui ed Eulalia,.

Quest’ultima ha molta poca simpatia per il ragazzo e inoltre ella farà in modo di farsi minacciare da Severo, apparendo agli occhi del nipote fragile ed indifesa e provocando un litigio fra i due amici.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 8-12-2016: nonna Fuensanta

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che Mariana, molto felice per essere diventata madre della piccola Juanita, ripensa inevitabilmente alla madre di Nicolas, donna Fuensanta.

I rapporti fra lei e suo figlio purtroppo non sono buoni, ma Mariana ritiene che sia giusto che ella conosca la sua nipotina. Pensa così che sia il caso di invitare la donna a Puente Viejo, ed agisce senza informare Nicolas. La nobildonna arriva così a casa del figlio, emozionata e felice per la nascita della bambina.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 8 dicembre 2016: Alfonso se ne va

Non c’è stato verso per Alfonso di riconquistare la moglie Emilia, profondamente delusa dal tradimento di lui con Hortensia e dalle conseguenze che questa sbandata ha avuto. Nemmeno il fatto che Alfonso abbia rischiato la vita per lei ha fatto tornare la Ulloa sui propri passi.

Alfonso deve dunque rassegnarsi all’idea di aver perso epr sempre la moglie, e prende una decisione drastica ed apparentemente definitiva: il Castaneda lascia la locanda, e la cosa che più lo rattrista è il fatto che la moglie non cercherà di fermarlo. Le trame Il Segreto non si fermano qui, e segnalano inoltre che Bosco, insospettito dall’atteggiamento di Berta, arriverà al punto di pedinare Berta, che appare sempre più strana e misteriosa. Il giovane cerca di capire cosa stia succedendo alla ragazza, e cosa ella possa nascondere.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto e vi raccomandiamo di non perdere le prossime trame che troverete sul nostro blog.