Anticipazioni Il Segreto, 1 aprile 2017: il piano di Francisca, Lucas e Sol allo stremo
Francisca Montenegro

Grazie alle anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di sabato 1 aprile 2017 ci rensiamo conto che, mentre Camila sta meglio e sembra sempre più vicina ad Hernando, con grande rabbia di Elias, Severo sfida i buoni consigli della sua famiglia ed accetta l’alleanza con Francisca Montenegro contro gli anarchici, ma sembra nascondere qualcosa. Sol e Lucas sono molto stanchi per l’opera meritoria che stanno svolgendo nell’occuparsi degli ammalati.

Il Segreto telenovela, anticipazioni di sabato 1 aprile 2017: Camila si riprende

Dopo attimi di paura, Camila comincia a sentirsi decisamente molto meglio; la malattia sembra essere stata sconfitta, e come segnale positivo c’è ache il fatto che ella ha ricominciato ad avere appetito.

Beatriz è convinta che sia giusto che Hernando si occupi della moglie, cosa che Elias proprio non riesce a sopportare. Il giovane chimico, infatti, fa di tutto per separare la giovane Valdesalce dal marito, perché lui stesso è innamorato di lei, che, però, a sua volta ama il tenebroso marito.

Il Segreto anticipazioni, trama di sabato 1-4-2017: una mossa azzardata

Severo Santacruz, andando decisamente contro il parere di Candela, Lucas e Sol, ben consapevole dei rischi che corre, decide di allearsi con Francisca Montenegro per combattere gli anarchici.

La matrona appare decisamente soddisfatta per come si stanno mettendo le cose, e questo lascerebbe presupporre che ella stia tramando qualcosa alle spalle dell’ignaro Santacruz che, nonostante la sua esperienza da uomo d’affari, questa volta appare in completa buona fede. Il famoso ghigno sul viso della nobildonna non lascerebbe dubbi a riguardo: Severo farebbe bene a stare in guardia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’1 aprile 2017: stanchezza e soddisfazione

Sol e Lucas hanno creato una struttura per gli ammalati di morbillo e cercano di tenere sotto controllo l’emergenza. C’ è molto lavoro da fare, però, e loro se la sbrigano completamente da soli. Marito e moglie sono davvero stremati, ma continuano indefessamente a prestare assistenza ai malati.

Si spera che la situazione migliori prima possibile, perché i due giovani sono distrutti dalla fatica. Cosa starà macchinando Francisca Montenegro ai danni di Severo? E lui davvero non capirà l’insidia che si nasconde dietro l’inaspettata gentilezza della matrona?

Lo saprete molto presto continuando a leggere le prossime trame Il Segreto provenienti dalle anticipazioni delle puntate già andate in onda nella penisola iberica.