Anticipazioni Il Segreto, 11-17 Dicembre 2016: Sol e Lucas clandestini

Le anticipazioni Il Segreto tornano con la trama delle puntate in onda da domenica 11 a sabato 17 dicembre 2016 in cui Lucas e Sol non rinunciano al loro amore e si vedono di nascosto, mentre Eliseo lo scopre e provoca un incidente a Carmelo. Sol, preoccupata che egli possa fare del male a Lucas, decide di chiudere la sua storia con lui. Nicolas e Fuensanta sembrano riavvicinarsi grazie a Mariana, ma qualcosa di inaspettato farà precipitare gli eventi. Bosco scopre il segreto di Berta, che comincia a dare veri e propri segni di squilibrio.

  • Partiamo subito con la puntata di domenica 11 dicembre, che sarà trasmessa come sempre in prima serata: Mariana riesce a far riavvicinare Nicolas alla madre. Lucas e Sol cominciano ad incontrarsi di nascosto. Hippolito diventa nuovo sindaco di Puente Viejo. Donna Francisca stringe un’alleanza con Eliseo per fare del male a Severo.
  • Continuiamo con l’episodio il segreto che vedremo lunedì 12 dicembre: Dolores sorprende Gracia in compagnia di un giovane che in realtà è suo fratello. Onesimo ed Hipolito, prontamente informati, incominceranno ad indagare sul conto della ragazza. Alfonso si traferisce a El Jaral e riceve la visita di Matias, che vuole vivere con lui. Berta confessa a Bosco di aver perso una sorella gemella morta tragicamente.
  • Proseguiamo con la puntata il segreto trasmessa martedì 13 dicembre: Carmelo ha un incidente, ed Eliseo confessa a Sol di esserne responsabile. Emilia è disperata all’idea che Matias voglia trasfersi a El Jaral, cerca in tutti i modi di far capire al ragazzo che quanto è successo con Alfonso non è colpa sua. Nicolas riceve la visita di Estela, ex fidanzata del defunto fratello, decisa a rivelargli un importante segreto che metterà in cattiva luce la madre Fuensanta.
  • Il racconto delle trame Il Segreto prosegue con quella dell’episodio in onda mercoledì 14 dicembre 2016: Gracia si accorge che Onesimo la segue e, dopo avergli detto di smetterla, pensa di rivelare tutta la verità sul fratello. Estela accusa Fuensanta e lei non si difende, ma dopo cerca di discolparsi e se la prende addirittura con Mariana. Sol, ancora scossa per l’incidente di Carmelo, deciderà di assecondare il volere del marito Eliseo e di prendere le distanze dall’amato Lucas temendo che Eliseo gli faccia del male. Emilia dice a Rosario che non vuoler intromissioni da parte di nessuno nel suo rapporto con Alfonso. Donna Francisca invita Berta alla villa per scoprire il segreto della giovane balia.
  • Siamo arrivati alla puntata di giovedì 15 dicembre: Nicolas non crede alla madre e decide di allontanarla definitivamente della sua vita. Mariana resterà molto turbata dalla scelta del marito, mentre Onèsimo e Hipolito cercano di capire chi sia Abel, l’uomo visto in compagnia di Gracia. Donna Francisca convince Berta a fidarsi di lei, e riesce a scoprire la storia della gemella morta, mentre Sol comunica a Lucas la fine della loro storia.
  • L’episodio trasmesso venerdì 16 dicembre ci mostrerà Lucas disperato a causa delle dure parole di Sol; il dottore è affranto e medita di lasciare Puente Viejo. Candela cercherà in tutti i modi di farlo ragionare e di convincerlo a restare in paese. Emilia, rimasta alla locanda da sola, verrà importunata da alcuni clienti del locale ma grazie all’intervento di un giovane sconosciuto riuscirà ad evitare il peggio.
  • Chiudiamo le anteprime Il Segreto con l’ultima puntata della settimana, che andrà in onda sabato 17 dicembre: Severo e Carmelo cercano di evitare che Lucas non se ne vada da Puente Viejo. Bosco sorprende Berta intenta a scavare una fossa. La giovane proverà a giustificarsi spiegando di voler eppellire tutti i suoi ricordi per poter cominciare una nuova vita. Lui le crede, e non sa che Berta veda la sorella morta e comunichi con lei come se fosse ancora in vita.

E’ davvero tutto con le anticipazioni sulla terza stagione de Il Segreto ma preto torneremo con nuove trame delle puntate attualmente in onda nella penisola iberica.