Anticipazioni Il Segreto, 13 giugno 2017: la rivelazione shock di Remedios

Una sconvolgente rivelazione di Remedios caratterizza le anticipazioni Il Segreto della puntata in onda il 13 Giugno 2017, in cui potrete notare anche una difficile situazione a villa Montenegro. Remedios rivela a Camila e ad Hernando che Damian, responsabile dell’incidente a Cerceda, era un bimbo particolarmente malvagio. Il Dos Casas, poi, finalmente si riconcilia con Beatriz mentre Cristobal spadroneggia a villa Montenegro e licenzia Fe e Mauricio; Monique è sul punto di trovare la cura per i bambini. Intanto, Mencia confessa a Carmelo il suo amore: come reagirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 13 giugno 2017: la verità di Remedios

Donna Remedios, rintracciata da Camila ed arrivata appena in tempo per salvare Hernando dall’esecuzione, racconta finalmente tutta la verità riguardo al piccolo Damian, il figlio di Manuela ed Hernando.

La donna spiega a Camila ed a suo marito che il bambino era molto cattivo; è per questo che egli appiccò l’incendio, anche se probabilmente venne manovrato da qualcuno. Beatriz, intanto, è finalmente disposta ad ascoltare la versione di Hernando: i due finalmente si chiariscono e si abbracciano commossi.

Anticipazioni Il Segreto, trama di martedì 13-6-2017: subbuglio alla tenuta

Dopo aver messo in chiaro di essere l’unico uomo della villa, Cristobal, per isolare Francisca ed averla completamente nelle sue mani, decide di licenziare sia che Mauricio.

Quest’ultimo, però, non è disposto ad abbandonare la Montenegro e la villa, nè a rassegnare la sue dimissioni. Per questo motivo, egli discute animatamente con l’Intendente; egli, nel frattempo, è riuscito ad informare Francisca che il bambino dell’orfanotrofio è sotto le cure di Lucas e Sol.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 giugno 2017: una cura per i bambini

Monique, intanto, la dottoressa francese inviata da Aurora, sembra molto in gamba; la donna sta lavorando indefessamente per scoprire una cura per aiutare i bambini di Puente Viejo, e sembra averla trovata.

Nel frattempo, alla Miel Amarga, Mencia spiega a Carmelo di essere ritornata in paese perché lo ama e non riesce a senza di lui. Come reagirà Carmelo a questa appassionata dichiarazione?

Lo scoprirete tramite le anticipazioni Il Segreto e la trame provenenti dalle puntate spagnole.