Anticipazioni Il Segreto, 13 maggio 2017: Francisca non ha scampo, la verità su Mariana
Francisca Montenegro

Brutti momenti per Francisca Montenegro ci vengono preannunciati dalle anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 13 maggio 2017 in cui la perfida nobildonna viene denunciata da Severo per la vicenda del vino adulterato la notte dell’incendio de El Jaral, quindi contro di lei sta tramando un nemico ben più temibile di Santacruz, Cristobal. Intanto per Rosario arriva una buona notizia: Mariana sta bene e vive felice a Murcia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 maggio 2017: denuncia in arrivo per Francisca

Severo e Carmelo hanno finalmente saputo tutta la verità sulla notte dell’incendio del Jaral, ed hanno smascherato Puri, che altri non è se non una spia della Montenegro. La domestica si è dichiarata disponibile a ripetere tutto quello che ha rivelato davanti ad un funzionario di polizia, per cui il Santacruz decide di denunciare la matrona.

Dalle anteprime della telenovela Il Segreto scopriamo che lui e Carmelo capiscono poi che l’unico modo per incastrare Francisca è quello di non farle sapere che Puri ha confessato tutto.

Il Segreto anticipazioni, trama sabato 13-5-2017: il tradimento di Emilia

Intrufolatasi con una scusa a villa Montenegro in cerca di prove contro Francisca, Emilia ha scoperto che Mauricio, il fido capomastro al soldo della nobildonna, possiede le chiavi, e riesce a venirne in possesso.

Quindi ella le consegna a Cristobal, che è disposto a tutto per incastrare la matrona a causa della morte del marito, Salvador Castro. Per Francisca sono in arrivo momenti davvero molto difficili, riuscirà a risollevarsi anche questa volta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 maggio 2017: una buona notizia

Nel frattempo Rosario riceve una lettera proveniente da Murcia: è di sua figlia Mariana che, dopo il trasferimento nella città di origine del marito Nicolas, la tranquillizza, dicendo di essere felice.

La donna sente molto la nostalgia della figlia, e non è mai riuscita a nascondere la sua apprensione circa la sua nuova vita così lontana da lei e da Puente Viejo. Ma per Mariana andrà davvero tutto bene, o la giovane donna ha cercato semplicemente di tranquillizzare la madre?

Non perdete le prossime appassionanti trame Il Segreto per tutte le ultime indiscrezioni sugli abitanti di Puente Viejo.