Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  575

Anticipazioni il Segreto, 13 ottobre 2016: Severo parte, Raimundo in prima linea

Nella puntata de Il Segreto di giovedì 23-10-2016 vedrete che Severo Santacruz decide di andarsene con sua sorella Sol, ma…

Anticipazioni il Segreto, 13 ottobre 2016: Severo parte, Raimundo in prima linea

Nella puntata de Il Segreto di giovedì 23-10-2016 vedrete che Severo Santacruz decide di andarsene con sua sorella Sol, ma…


Tornano le anticipazioni Il Segreto e raccontano la trama della puntata di giovedì 13 ottobre 2016 che vede Severo deciso a partire con Sol per Madrid, visto che lei si convince a restare. Raimundo vorrebbe risolvere il problema sorto con la villa, ed allo scopo chiede aiuto a tutte le persone che conosce. Intanto Francisca minaccia Severo alla presenza di molti testimoni.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 13 ottobre 2016: una lettera per Lucas

Il tentativo di Severo di trattenere Sol a Puente Viejo è fallito, proprio come prevedibile. L’uomo, allora, pur di non perdere la sorella ritrovata dopo numerose peripezie, pensa di partire insieme a lei.

I due si trasferiranno dunque a Madrid e Severo, prima della partenza, passa a salutare tutti i suoi amici, quindi consegna a Lucas una lettera d’addio da parte di Sol. Cosa ci sarà dunque scritto nella missiva?


Anticipazioni Il segreto, puntata di giovedì 13-10-2016: l’impegno di Raimundo

Dopo l’ennesima ingiunzione del tribunale che toglie a Francisca il possesso della villa in seguito alle manovre di Banuelos, Raimundo decide di venire ancora una volta in aiuto a quella che ormai è sua moglie. Per questo motivo, egli decide di chiedere aiuto a tutti i suoi conoscenti per evitare che la villa venga pignorata.

Riuscirà ad ottenere quel che gli preme, considerando che c’è tanta gente felice di vedere la Montenegro sul lastrico? Le trame Il Segreto ci raccontano che egli compirà una mossa a sorpresa che risolverà brillantemente un problema, ma che ne creerà, come vedremo, molti altri.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 ottobre 2016: minacce a Severo

Come abbiamo visto, Severo sta dunque per partire da Puente Viejo, ma prima di andarsene, giusto per poterne portare con sé un ricordo indelebile, incontra in piazza la sua acerrima nemica, Francisca. La donna, che lo ritiene a ragione responsabile di tutto quello che le sta accadendo, lo affronta duramente, ed arriva addirittura a minacciarlo di morte davanti ai compaesani.

Severo reagirà guardandola con sufficienza e suscitando nella donna una rabbia ancora più grande; egli non ha mai avuto paura della donna, anzi è colui che l’ha fatta provare a lei, e meno che mai può averne adesso che è praticamente neutralizzata.

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirne di più e restare sempre aggiornati con le trame della telenovela spagnola.