Anticipazioni Il Segreto, 16-22 ottobre 2016: gravissimo incidente per Bosco, arriva Arsenio

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto narrano che il giovane fuggirà con suo figlio ma vivrà una drammatica esperienza…

Le anticipazioni Il Segreto raccontano quello che vedrete nelle puntate in onda dal 16 al 22 ottobre 2016 e vedono Ramiro Castaneda nascondere qualcosa sul suo passato, dopo essere appena ritornato in paese. Bosco non riesce a superare il dolore per la perdita di Ines, e si allontana con Beltran, ma ha un gravissimo incidente. Sol e Lucas si fidanzano, mentre arriva un vechhio compagno di orfanotrofio di Severo, Arsenio.

  • Cominciamo immediatamente dalla puntata trasmessa in prima serata domenica 16 ottobre: quando tutti lo credevano morto, torna a Puente Viejo Ramiro Castaneda, giusto in tempo per salvare la figlia Prado dalle grinfie del patrigno Leopoldo, che la seguiva per ucciderla. Hipolito vuole diventare gelataio, ma il risultato è disastroso; Bosco si rinchiude in se stesso e sembra quasi tornato il selvaggio di un tempo. Tra Lucas e Sol va tutto bene, ma quando lei lo accompagna al Jaral scopre dell’esistenza di Aurora, il motivo per cui lui è arrivato in paese. Francisca occupa la villa di nascosto.
  • Continuiamo con l’episodio di lunedì 17 ottobre: Ramiro cerca di recuperare il tempo perduto facendosi raccontare cosa è accaduto a Puente Viejo durante la sua assenza, ma Alfonso è convinto che il fratello abbia qualcosa da nascondere. Sol pensa che Severo e Candela si piacciano, ma non se ne rendono ancora conto, Lucas presenta Sol a Ramiro come la sua fidanzata, mentre Bosco continua ad essere scontroso.
  • Si prosegue con la puntata in onda martedì 18 ottobre: Bosco rifiuta di ricevere Francisca e la caccia dal Jaral. Alfonso invita Ramiro a dire la verità, mentre Lucas chiede a Severo la mano di Sol. Intanto Severo trova Francisca nel giardino della villa e la minaccia di denunciarla se non lascerà in pace Bosco. Alla Miel Amarga arriva intanto Arsenio Peralta, una vecchia conoscenza di Severo e Carmelo.
  • Il racconto delle anticipazioni Il Segreto continua con la trama dell’episodio in onda mercoledì 19 ottobre: Severo è turbato dall’arrivo di Arsenio, per il quale non ha mai avuto molta simpatia, mentre Carmelo sembra accoglierlo volentieri. Candela cerca di scuotere Bosco, ma non riesce; nemmeno Severo ha migliore fortuna, poiché Bosco sparisce con Beltran.
  • Giovedì 20 ottobre Candela e Rosario, sconvolte per la scomparsa di Bosco, chiedono aiuto a Severo. Sol, che si è difesa dalle bigotte del paese minacciandole, scopre che Lucas le mente e dunque nasconde qualcosa. Nicolas conosce Ramiro, mentre Alfonso ed Emilia sono sempre più distanti. Severo confida a Candela il suo passato in orfanotrofio, Francisca si presenta al Jaral chiedendo di Bosco.
  • Per giovedì 20 ottobre è previsto, in seguito all’ennesimo cambio di palinsesto, anche l’episodio di prima serata: mentre si dice che Bosco abbia preso un autobus per Belmonte, Francisca, convinta che sia rimasto nelle zone limitrofe, va a cercarlo da sola nel bosco. Candela vorrebbe chiarire il malinteso con Severo, ma non lo trova. Otilia infastidisce Hipolito e Gracia, mentre Matias scopre che Ramiro controlla le presenze alla locanda e lo riferisce ad Alfonso. Sol si confida con Emilia su Lucas, Bosco viene colpito da un albero.
  • Venerdì 21 ottobre Sol vorrebbe spiegazioni da Lucas, ma non riesce a parlargli con tranquillità. Per recuperare il suo rapporto con Alfonso Emilia pensa di far costruire una casa per loro, Alfonso intanto chiede chiarimenti al fratello. Francisca trova Bosco con l’albero addosso, lui le chiede di andare in paese a cercare aiuto. Arsenio mette zizzania fra Severo e Carmelo, e chiede a quest’ultimo di andare con lui in America.
  • Chiudiamo le anticipazioni Il Segreto con la puntata che andrà in onda sabato 22 ottobre: Sol segue Lucas per scoprire dove va, mentre Francisca salva Beltran. Alfonso scopre che il fratello è stato un agente sotto copertura, e che ha molti nemici fra i criminali.

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda da domenica 16 a sabato 22 ottobre 2016 si concludono qui. Non perdete le prossime notizie che saranno pubblicate sul blog e rimanete con noi su queste pagine.

Lascia un commento