Anticipazioni Il Segreto, 16 dicembre 2016: Lucas abbandona Puente Viejo
Lucas

Ancora una volta tornano le anticipazioni Il Segreto il 16 dicembre 2016 su canale 5 vedrete che Lucas, lasciato da Sol, che in realtà agisce ora più che mai per il suo bene, medita di allontanarsi dal paese; Emilia resta sola alla locanda, e viene infastidita da alcuni clienti finché uno sconosciuto interviene per salvarla. Francisca cerca intanto di saperne di più sul passato di Berta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 16 dicembre 2016: clamorosa rottura

Preoccupata per le possibili ripercussioni su di lui da parte del vendicativo Eliseo, Sol , come sappiamo dalle recentissime puntate Il Segreto, ha deciso di chiudere la sua storia con Lucas, e per rendere più credibile il tutto gli si è rivolta con parole estremamente dure.

Distrutto dal dolore, il dolore deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo per ricominciare una nuova vita, lontano da tutto e tutti. Candela, che non riuscirà ad accettare che l’amico se ne vada, cercherà in tutti i modi di convincerlo a restare, ma non è affatto detto che ci riesca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 16 dicembre 2016: uno sconosciuto salvatore

Sempre dalle ultime puntate Il Segreto, abbiamo appreso che Alfonso Castaneda ha lasciato la locanda per trasferirsi a El Jaral, ed Emilia è di conseguenza rimasta sola. Si verificherà un episodio piuttosto gradevole per la figlia di Raimundo: ella verrà importunata da alcuni avventori, che si rivolgeranno a lei in maniera volgare ed allusiva.

Come rivelano le anteprime della telenovela Il Segreto, La donna faticherà non poco a tenere a bada quegli uomini, ma fortunatamente interverrà in sua difesa un giovane sconosciuto, che riuscirà ad evitare il peggio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdi 16 dicembre 2016: indagini a tappeto

Francisca, intanto, sta cercando di mettere insieme i pezzi che compongono il puzzle relativo alla giovane Berta. La matrona è riuscita a strappare alla ragazza una rivelazione davvero importante: ella aveva una sorella gemella morta in circostranze tragiche, e questo ha segnato profondamente la sua vita. Francisca, a questo punto, decide di saperne di più.

Dopo essere riuscita a scoprire qual è il paese di origine di Berta, ella parla al telefono con un misterioso interlocutore e lo incarica di indagare sul passato della balia. Chiudiamo le nostre trame Il Segreto rivelandovi inoltre che Carmelo, dpo l’incidente subito per colpa di Eliseo, rischia di rimanere paralizzato su una sedia a rotelle. Riuscirà a guarire?

Lo scopriremo continuando a leggere le trame della terza stagione e le prossime anticipazioni Il Segreto.