Anticipazioni il Segreto, 18 ottobre 2016: Bosco scaccia Francisca, Lucas si fidanza

Le anticipazioni Il Segreto raccontano che nonna e nipote arriveranno alla resa dei conti, mentre il dottore chiede la mano di Sol

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di martedì 18 ottobre 2016 raccontano questa volta che Bosco scaccerà dal Jaral nonna Francisca, mentre Alfonso teme che Ramiro possa avere un segreto davvero scottante. Lucas chiede a Severo la mano di Sol, il Santacruz, intanto, minaccia nuovamente Francisca e deve fronteggiare l’arrivo inaspettato di una vecchia conoscenza, Arsenio Peralta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 18 ottobre 2016: aspro scontro

Dopo la morte di Ines, Francisca decide di recarsi al Jaral dal nipote Bosco per cercare di riavvicinarsi a lui e offrirgli una parola di conforto. Purtroppo per lei, però, la visita non avrà l’esito sperato. Il giovane Bosco, inselvatichito come non mai a causa del dolore per la morte dell’amata consorte, e soprattutto memore del fatto che ella avesse detto al momento della diagnosi che i due avevano avuto quel che meritavano, ha parole molto dure nei confronti della terribile nonna, e, dopo una sgradevole conversazione, arriverà addirittura a metterla alla porte.

Il segreto anticipazioni, trama episodio martedì 18-10-2016: cosa nasconde Ramiro?

Il ritorno inaspettato di Ramiro ha aperto indubbiamente molti interrogativi sul passato dell’uomo, che per oltre vent’anni non si è mai fatto vivo con la sua famiglia. Alfonso sospetta che ci sia qualcosa di poco chiaro nella vita del fratello, e cerca di scoprire cosa egli possa nascondere. Il marito di Emilia invita dunque Ramiro a dire la verità almeno a lui, che potrebbe aiutarlo.

Vedremo che Ramiro, però, confesserà al fratello qualcosa di molto forte, che potrebbe compromettere l’intera famiglia Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 ottobre 2016: fidanzamento ufficiale

Nel frattempo, Lucas e Sol, che si sono scoperti innamorati come non mai, hanno deciso di ufficializzare il loro legame e si dichiarano fidanzati. Lucas, allora, si reca da Severo a chiedergli la mano della sorella. A sua volta, Severo vorrà parlare con Francisca a proposito di Bosco: la troverà nel giardino della villa, e la minaccerà di denunciarla per l’occupazione abusiva dll’immobile se non lascerà in pace il nipote.

Le anticipazioni Il Segreto non si fermano qui, e ci informano inoltre che alla Miel Amarga si presenterà a sorpresa Arsenio Peralta, un compagno di orfanotrofio di Carmelo e Severo, il cui arrivo turberà.quest’ultimo. Carmelo, invece, sembrerà felice di vederlo, e si capirà che i due sono rimasti in contatto nel corso degli anni all’insaputa di Severo. Perché?

Vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 18 ottobre 2016. Continuate a seguirci sul blog e non perdete l’immancabile appuntamento con le nostre prossime anteprime che verranno puntualmente pubblicate su queste pagine.