Anticipazioni Il Segreto, 19 gennaio 2017: Alfonso nei guai, Eliseo in trappola

Scopriamo dalle anticipazioni Il Segreto che mentre il marito di Sol viene ingannato, quello di Emilia si trova davvero alle strette

Tornano come sempre puntuali per voi le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata trasmessa giovedì 19 gennaio 2017 su canale 5. Francisca ricatta Fe, che teme di perdere il lavoro dopo la partenza di Eulalia Castro. Melisa si mostra interessata ad acquistare le quote della fabbrica Santacruz intestate ad Eliseo, mentre Ramiro scopre che Alfonso si è cacciato in una situazione davvero difficile.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 19 gennaio 2017: Fe sotto scacco

Dopo la partenza di Eulalia per Madrid, Fe, la domestica che era stata riassunta alla villa proprio per sua intercessione, teme di essere ignominiosamente scacciata da Francisca, che si era mostrata contraria a riprenderla con sé. In realtà, la matrona sa bene come ottenere quello che vuole, e, facendo leva sui timori della ragazza, porrà in essere uno dei suoi ignobili ricatti.

Ella darà infatti a Fe un aut aut: se davvero vuole restare alla villa e mantenere il suo posto di lavoro, dovrà spiare gli Ulloa ed i Castaneda, e quindi riferirle tutto, anche quello che riguarda il piccolo Beltran.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio giovedì 19-1-2017: trappola per Eliseo

E’ scattata la trappola di Severo contro Eliseo; Melisa, la bellissima ed affascinante attrice amica del Santacruz, recita la parte dell’acquirente del quaranta per cento delle fabbriche Santacruz, quindi fa una proposta di lavoro al faccendiere marito di Sol, che sembra pronto a cadere nella rete.

Si tratta proprio della quota che Severo ha intestato ad Eliseo, che apparirà intenzionato a vendere per monetizzare ed ottenere il corrispettivo in denaro. Melisa, però, farà un’offerta piuttosto bassa, cosa che provocherà l’ira dell’uomo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 19 gennaio 2017: sgradevole scoperta

Ramiro Castaneda, intanto, è molto preoccupato per il fratello Alfonso, e per questo motivo decide di seguirlo per scoprire in quale guaio si sia cacciato. Egli scopre qualcosa di molto poco gradevole: il fratello maggiore è finito in un giro di scommesse e combattimenti clandestini. La notizia è ovviamente tutt’altro che positiva, dal momento che questi ambienti sono notoriamente molto pericolosi. Alfonso, però, è ormai completamente fuori controllo, e non sarà affatto facile.

Le anticipazioni Il Segreto non si fermano qui, e ci raccontano che Raimundo prenderà le difese della famiglia Mella, che dopo aver rifiutato di rivendere El Jaral a Francisca viene minacciata dalla matrona. Come finirà questa contesa?

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata che andrà in onda giovedì 19 gennaio 2017; continuate a leggere il blog, e non perdete le prossime novità puntualmente riportate su queste pagine

 

 

Lascia un commento