Anticipazioni Il Segreto, 2 dicembre 2016: Lucas scopre la verità

Il dottor Lucas apprende una notizia davvero sconvolgente riguardante la sua amata Sol mentre Rosario è preoccupata

Ancora una volta tornano le anticipazioni Il Segreto e vi sveliamo che nella puntata del 2 dicembre 2016 vedrete Rosario accettare necessariamente il fatto che il bambino di Mariana e Nicolas nascerà nell’ospedale di Madrid. Intanto, Bosco cede alla passione per Berta senza preoccuparsi delle voci che lo indurrebbero a prestare attenzione. Severo e Carmelo non riescono ad allontanare Eliseo da Sol, anzi, quest’ultimo informa Lucas della situazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 2 dicembre 2016: ansie di nonna

Mariana e Nicolas hanno preso la decisione di far nascere il loro bambino a Madrid, ma la loro scelta suscita grande preoccupazione in Rosario; la donna fa presente alla coppia di futuri genitori i rischi a cui andrebbero incontro durante il viaggio, ma sembra non essere convincente.

I due infatti sono fermamente intenzionati a fare in modo che il loro bambino venga alla luce in ospedale e non intendono ragioni. A nonna Rosario, nonostante i suoi timori, non resta che accettare la loro decisione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdi 2-12-2016: una passione irrefrenabile

Sempre più attratto da lei, Bosco decide di cedere alla passione con Berta e di vivere la sua storia d’amore. Il padre di Beltran accantona dunque tutti i dubbi e le perplessità sullo strano atteggiamento della ragazza, nonostante gli avvertimenti di Francisca, che sta indagando sulla balia.

La trama Il Segreto rivela che al momento l’attrazione appare più forte di tutto, e Bosco non si preoccupa di altro che di vivere il nuovo rapporto che lo sta coinvolgendo forse più di quanto avrebbe pensato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdi 2 dicembre 2016: notizia choc

Nel frattempo, continuano le manovre di Carmelo e Severo, che cercano di allontanare Eliseo da Sol; la cosa non sembra procedere secondo i desideri dei due, ed arriva addirittura una bruttissima notizia: il matrimonio di Sol e Lucas contratto in Algeria è purtroppo valido, e questo complica notevolmente la situazione.

Eliseo, che evidentemente ha l’intenzione di rovinare la relazione di Sol con Lucas, si reca da quest’ultimo rivelandogli di essere il marito di Sol. Quale sarà la reazione di Lucas di fronte a questa sconvolgente notizia?

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirlo e restare aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola.