Anticipazioni Il Segreto, 20 maggio 2017: la verità su Salvador, Hernando-Camila in trappola

La denuncia di Elias provoca l’intervento della Guardia Civile, mentre Alfonso racconta ciò che sa sul Castro

Incredibili colpi di scena nella puntata Il Segreto di sabato 20 maggio 2017 perchè le anticipazioni vedono Elias denunciare Hernando alla Guardia Civile e l’uomo viene arrestato. Camila, che stava fuggendo con lui, resta ferita. Francisca continua a sabotare gli interessi dei Santacruz mentre Alfonso, per alleviare il tormento di Emilia, decide di raccontarle la verità sulla morte di Salvador Castro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 20 maggio 2017: l’arresto di Camila ed Hernando

In seguito alla denuncia di Elias, che ha seguito Camila scoprendo così il nascondiglio di Hernando, la Guardia Civile arresta quest’ultimo proprio mentre sta cercando di fuggire insieme alla moglie.

Dalle trame Il Segreto emerge che quest’ultima viene lievemente ferita, quindi ricoverata. In seguito, però, Onesimo le comunica che è a sua volta in arresto per aver coperto la latitanza del marito.

Il Segreto anticipazioni, trama sabato 20-5-2017: guerra senza fine

Dopo una discussione con Sol, Francisca medita vendetta contro la famiglia Santacruz: come prima cosa ella decide di sabotare la fondazione di Severo, e molto presto l’occasione le verrà servita su un piatto d’argento.

Quindi, la matrona deve necessariamente risolvere il problema di Puri, la domestica che ha rivelato ai Santacruz la vicenda del vino adulterato, causando la sua denuncia. Con la sua testimonianza la donna potrebbe rovinarla, per cui ella va immediatamente fermata.

Anticipazioni Il Segreto del 20 maggio 2017: la verità su Salvador

Nel frattempo Alfonso Castaneda vede la moglie Emilia tormentata dalle pressioni di Cristobal Garrigues, che pretende la sua complicità per incastrare Francisca Montenegro riguardo alla morte di Salvador Castro.

L’uomo decide finalmente di raccontare tutta la verità ad Emilia: Salvador non è annegato, ma è morto di morte violenta. Alfonso lo sa bene, perchè in quella circostanza era presente anche suo fratello Juan, all’epoca fidanzato di Soledad Castro. Chiudiamo le trame Il Segreto raccontandovi inoltre che Dolores riesce ad intromettersi nell’organizzazione della sfilata intralciando il lavoro di Gracia e  Fe; le due donne non tollerano l’interferenza dell’impicciona, e vanno su tutte le furie.

Vi salutiamo momentaneamente, e vi diamo appuntamento come sempre sul blog per le prossime anticipazioni Il Segreto sulle vicende di Puente Viejo.

Lascia un commento