Anticipazioni Il Segreto, 21 dicembre 2016: l’inganno di Carmelo, Sol innamorata

Le trame de Il Segreto annunciano che la sorella di Severo cerca di convincere Lucas a non partire mentre Carmelo fa una bella scoperta

Ecco per voi nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata del 21 dicembre 2016 che vede Carmelo riprendersi dopo l’incidente anche se non dirà la verità a nessuno. Sol cerca di convincere Lucas a non partire, ma lui ha ormai deciso. Alfonso, che non sa nulla di quanto accaduto ad Emilia, spera di poter riconquistare la moglie in occasione del Natale.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 21 dicembre 2016: Carmelo si riprende

Le anteprime della telenovela Il Segreto rivelano che Carmelo, sopravvissuto per miracolo al gravissimo incidente provocatogli da Eliseo, comincia lentamente a riprendersi, e recupera pian piano anche l’uso delle gambe, riprendendo a camminare.

Il braccio destro di Severo, però, deciderà di tenere per sé la notizia e di non comunicarlo a chiccessia: egli arriva infatti a pensare che il fatto di fingersi invalido possa in qualche modo tornargli utile, e dargli un margine di vantaggio su Eliseo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 dicembre 2016: cosa nasconde Lucas?

Sol, intanto, ha saputo che Lucas ha intenzione di partire ed andarsene per sempre da Puente Viejo e, disperata, si reca al dispensario per parlare con il dottore. La sorella di Severo spera di convincere il Moliner, del quale è evidentemente ancora innamorata, a non partire.

Lucas, però, apparirà molto fermo sulla sua decisione, ed in evidente difficoltà di fronte alla donna che fino a poche settimane fa era la sua promessa sposa. Sol a quel punto, si convince che Eliseo gli abbia fatto del male.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 21 dicembre 2016: l’illusione di Alfonso

Emilia intanto, che è sempre piùin sintonia con il suo salvatore Cesar, rivela alla giovane Prado di aver ritrovato il sorriso grazie a lui; la donna aveva chiesto di non raccontare ad Alfonso cosa era accaduto alla locanda per non farlo preoccupare.

L’uomo, ignaro di tutto, spera ingenuamente di poter riconquistare Emilia, complice anche l’atmosfera natalizia. Il comportamento della donna, intanto, turba profondamente Matias. Le anteprime Il Segreto hanno in serbo per noi altre novità: Francisca ha riassunto Fè alla villa in seguito all’insistenza di Eulalia; una volta ritornata nell’ambiente a lei congeniale, la domestica non può che rivivere il ricordo della sfortunata Ines, di cui è stata molto amica.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto ma non perdete il prossimo appuntamento con le anteprime sulla seguitissima telenovela spagnola campione di ascolti sulla rete ammiraglia Mediaset.