Anticipazioni Il Segreto, 22 maggio 2017: Francisca assassina? Matias decide

Il giovane prende un’importante decisione per il suo futuro mentre Severo sospetta della Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto della puntata trasmessa il 22 maggio 2017 vedono la lotta tra Severo e Francisca divampare sempre di più anche grazie all’ultima malvagità messa in atto dalla donna, mentre finalmente a Puente Viejo, neutralizzato il bigotto don Berengario, si tiene con successo la sospirata sfilata. Camila trova un avvocato disposto a difendere Hernando, mentre Matias decide di chiudere la sua storia d’amore con la giovane Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 22 maggio 2017: un incidente non accidentale

Severo accusa Francisca di aver provocato volontariamente l’incidente al camion che stava trasportando i vaccini a Puente Viejo, e di avere quindi provocato grossi problemi alla fondazione Santacruz ed agli orfanelli malati di difterite.

I vaccini, infatti, sono andati completamente distrutti. La matrona quasi si fregia di una simile infamia, anche se di fronte a Severo si dichiara innocente, pur ribadendo il suo desiderio di vendetta.

Il Segreto anticipazioni, trama lunedì 22-5-2017: moda mare a Puente Viejo

Finalmente si tiene la sospirata sfilata in costume organizzata da Gracia; quest’ultima ed Hipolito hanno trovato il modo si sbarazzarsi di Don Berengario per evitare che creasse problemi: il sacerdote, che si era recato a Villaseca per sostituire un altro parroco, è stato rapito e legato ad un albero.

La sfilata ha un grande successo, ed anche Hipolito sfila come modello. Il religioso, però, è furibondo, non solo per il suo rapimento, ma anche e soprattutto perché l’evento da lui tanto fieramente osteggiato ha alla fine avuto luogo. Per questo motivo, egli vuole far chiudere il negozio di Gracia.

Anticipazioni Il Segreto del 22 maggio 2017: Matias lascia Beatriz

Mentre Elias è furibondo contro Matias, perché è convinto che egli sia stato complice di Hernando fin dal primo istante, Camila chiede al giovane Castaneda di mantenere il segreto su suo marito.

Poi, la determinata Valdesalce riesce a trovare un buon avvocato che accetti di sostenere la difesa del Dos Casas. Matias naturalmente accetta, ma nel contempo, pressato dalla situazione con i fratelli, decide di chiudere la sua storia con Beatriz. Hernando riuscirà a provare la sua innocenza grazie a Camila?

Questo, e molto altro, è quello che vedremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto che potrete trovare continuando a consultare il blog.

Lascia un commento