Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  602

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata serale 23 Agosto 2015: ecco quale sarà la risposta di Conrado!

Nella puntata serale di domenica 23 agosto 2015, scopriremo la risposta di Conrado alla dichiarazione d'amore di Aurora!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata serale 23 Agosto 2015: ecco quale sarà la risposta di Conrado!

Nella puntata serale di domenica 23 agosto 2015, scopriremo la risposta di Conrado alla dichiarazione d'amore di Aurora!


Sono anticipazioni Il Segreto che tutti aspettavamo ! Cosa avrà risposto Conrado alla bella Aurora? La  puntata di domenica 23 Agosto 2015, che andrà in onda dalle 21,10 alle 23,30 su Canale 5 sarà da non perdere! Ecco un piccolo anticipo: Jesusa oltraggerà la foto di Tristan in presenza di Francisca, la quale reagirà inaspettatamente, mentre assisteremo ad un piccolo battibecco tra Aurora e Conrado. Olmo sarà sempre più del parere che dare il suo intero patrimonio ad una istituzione benefica sia la soluzione più giusta, mentre Fernando, durante la festa per il compleanno di Maria, annuncerà ai presenti di avere una importante comunicazione da fare… E adesso tuffiamoci negli spoiler!

Prima di entrare nel vivo della puntata, rivediamo i momenti salienti che hanno caratterizzato l’episodio di domenica 9 agosto 2015. Aurora ha trovato il coraggio di dichiararsi a Conrado, dicendogli di essere innamorata di lui! Il piccolo che aspetta Maria ha dato il primo calcetto e ciò ha entusiasmato sia Maria che Gonzalo e tutto ciò sotto lo sguardo vigile di Fernando che poi ha informato sua moglie che non se ne andrà da Puente Viejo senza il bambino! Maria e il suo amato si sono recati presso la casa di cura di Fulgencio per informare la Montenegro che presto andranno a vivere insieme! Alla nobildonna è scesa una lacrima di dolore! Alfonso, Don Anselmo, Emilia, Soledad e Terence hanno organizzato una piccola festa in onore di Olmo Mesia e il parroco non ha potuto che  constatare quanto sia cambiato Mesia rispetto al passato e che sia l’esempio di un uomo redento.

E adesso ecco i momenti che ci emozioneranno durante la puntata di domenica 23 Agosto 2015. Purtroppo la risposta di Conrado non sarà quella prevista da Aurora e tra i due nascerà un vivace battibecco e la figlia di Tristan lo inviterà a dimenticare la dichiarazione appena espressa e a non dare peso alle sue parole. Anibal inizierà a mostrarsi cattivo verso Matilde, mentre Olmo Mesia spiegherà a Don Anselmo perché intenda lasciare le sue fortune ad una associazione di beneficenza e non a suo figlio Fernando! Nel frattempo alla clinica di Fulgencio, la subola Jesusa continuerà imperterrita a torturare tremendamente Francisca!

Infatti, come vedremo presto, prenderà le lettere di Raimundo e le leggerà ad alta volce deridendo la signora. Poi le getterà  a terra e aprendo il cofanetto della nobildonna, rinverrà una foto di Tristan! La infermiera la prenderà tra le sue mani, maledirà l’ex capitano e le sputerà sopra. Ciò provocherà sdegno in Francisca che non potrà fare a mano che alzarsi dalla sua sedia e scagliarsi contro la infermiera, che di tutta risposta, prenderà un oggetto pesante e sarà sul punto di gettarlo addosso alla Montenegro! Fernando spiegherà a Maria che non se ne andrà dalla cittadina spagnola senza ciò che gli appartiene, alludendo al bambino! Durante la festa organizzata per Maria in cui Mesia junior dovrà informare i presenti che lascerà Maria e si rifugerà altrove, Gonzalo noterà che il suo rivale sia inaspettatamente troppo sereno! Ad un tratto l’uomo inviterà tutti i presenti a prestargli attenzione per l’annuncio importante che di lì a poco dovrà fare…


Secondo voi, Fernando Mesia rinuncerà a Maria e lascerà che Gonzalo e sua moglie vivano la loro storia d’amore? Dal crudele e macchinatore Mesia possiamo aspettarci davvero di tutto ed infatti vi annunciamo che il figlio di Olmo provocherà altri immani dolori ai due giovanissimi innamorati, restate con noi!