Anticipazioni Il Segreto, 23 gennaio 2017: Severo non crede a Francisca, Lucas vuole vendetta

Le anticipazioni Il Segreto annunciano che l’uomo diffida delle calunnie della Montenegro contro i Mella

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata del 23 gennaio 2017 in cui Severo si accerta che quanto riferitogli da Francisca, che parla male dei Mella, non sia vero, mentre Alfonso si sente responsabile per quello che è accaduto alla madre Rosario. Lucas, intanto, scopre che Eliseo ha picchiato Sol e vuole vendicarsi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 23 gennaio 2017: i dubbi di Severo

Ecco le novità raccontateci dalle anteprime Il Segreto: dopo la visita di Francisca, venuta alla tenuta per metterlo in guardia dai Mella e profusasi in una serie di offese nei cinfronti di questi ultimi, Severo, anche se non vuole dare alla matrona questa soddisfazione, è un po’preoccupato, e decide di vederci chiaro.

A questo scopo, egli si recherà personalmente a El Jaral per parlare con Gabriel e verificare che egli possa effettivamente fare fronte agli obblighi contrattuali assunti. Sarà chiaro che i cereali prodotti dai Mella saranno destinati alle sue fabbriche, dunque Severo si chiede cosa ci sia dietro questa ulteriore macchinazione di Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 Gennaio 2017: i rimorsi di Alfonso

 

Alfonso, intanto, non si dà pace per quello che è accaduto alla madre Rosario, gravemente ferita da alcuni sconosciuti. Il marito di Emilia si sente profondamente in colpa per quello che è successo, e l’unica cosa che sembra confortarlo è il fatto che la donna, affidata alle abili cure di Lucas Moliner, sembra migliorare rapidamente.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto continuano e rivelano che quanto accaduto alla madre farà in qualche modo rinsavire Alfonso, che cercherà di tornare sui propri passi tornando alla vita di un tempo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata in onda lunedì 23 gennaio 2017: Lucas furibondo

 

Nel frattempo, Sol ha un brutto livido sul viso, e cerca prima di nasconderlo, poi di attribuirlo ad una forte nevralgia. Lucas, però, capisce subito cosa è accaduto: dietro la brutta cera della ragazza c’è la violenta aggressione del marito, il delinquente Eliseo.

Lucas monta su tutte le furie, e, nonostante Sol sia contraria, decide di dare una lezione al Villaverde. Secondo le trame Il Segreto, il dottore andrà ad aspettare il rivale per affrontarlo in prima persona; fra i due scoppierà una rissa che sarà sedata dal nuovo parroco, don Berengario.

Ci fermiamo momentaneamente qui con le nostre anticipazioni sulla terza stagione che torneranno con nuove trame sulla telenovela spagnola Il Segreto.

Lascia un commento