Anticipazioni il Segreto, 24 gennaio 2017: Emilia lascia la telenovela?

Le trame della telenovela Il Segreto svelano che la donna potrebbe accettare la proposta fattale dal suo corteggiatore Cesar

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di martedì 24 gennaio 2017 continuano ad essere come sempre estremamente avvincenti, e raccontano questa volta che Don Berengario, il nuovo parroco, non ha lo stesso carattere di don Anselmo, per cui non è amato come quest’ultimo. Severo cerca Eliseo, sparito apparentemente nel nulla mentre Cesar fa una inattesa proposta ad Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 24 gennaio 2017: un carattere difficile

In paese è arrivato il sostituto di don Anselmo, don Berengario; l’uomo ha modi rozzi e sbrigativi, e questo fa in modo che egli sia malvisto da tutti i fedeli, compreso Severo Santacruz, che capisce subito che avrà dei problemi con il parroco.

E nonostante egli sia intervenuto per sedare la rissa fra Lucas ed Eliseo, si capisce immediatamente che egli è dalla parte dei potenti. Sarà forse questo il motivo per il quale egli sarà particolarmente vicino a donna Francisca Montenegro, che lo metterà anche contro i Mella.

Anticipazioni Il segreto, puntata del 24-1-2017: Eliseo sparisce

Lucas e Severo vanno a far visita a Rosario, e dopo essersi tranquillizzati per le sue condizione di salute decidono di andare a cercare Eliseo, che ha fatto perdere le sue tracce. Il faccendiere si è rifugiato presso Francisca, che lo accoglie inizialmente solo per fare un dispetto a Severo.

La trama Il Segreto rivela che i Santacruz, impegnati nella sua ricerca, poiché la sua sparizione appare quantomeno sospetta. La Montenegro, intanto, si reca dai Mella, e rinfaccia loro di averla invitata alla loro festa solo per umiliarla.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 gennaio 2017: proposta inaspettata

 

La storia fra Emilia e Cesar sta diventando sempre più importante, e vista la crescente intimità fra i due, l’uomo si sbilancia, e fa alla figlia di Raimundo una proposta davvero inaspettata, che potrebbe comportare, in caso la donna accettasse, profondi cambiamenti.

Cesar chiede infatti ad Emilia di lasciare Puente Viejo e di trasferirsi con lui a Malaga: la donna è spiazzata, e non riesce a rispondere immediatamente. Le anteprime della telenovela Il Segreto ci informano inoltre che Matias deciderà di smettere di tirare di scherma per amore di Prado.

Chiudiamo qui le nostre trame Il Segreto invitandovi a non perdere le prosime anticipazioni della terza stagione.

Lascia un commento