Pubblicato il: 24 Marzo, 2017  1440

Anticipazioni Il Segreto, 27 marzo 2017: Hernando delude Beatriz e Camila

In questo episodio della telenovela Il Segerto il Dos Casas ha uno strano comportamento che lascia senza parole la sua amata

Anticipazioni Il Segreto, 27 marzo 2017: Hernando delude Beatriz e Camila

In questo episodio della telenovela Il Segerto il Dos Casas ha uno strano comportamento che lascia senza parole la sua amata


Alle tenuta si tiene una festa per Beatriz ma le anticipazioni della puntata Il Segreto di lunedì 27 marzo 2017 svelano la clamorosa assenza di Hernando all’evento, mentre Camila continua a resistere ad Elias. Ramiro teme intanto che stia per succedere qualcosa di molto grave.che promettono attimi davvero indimenticabili e nel frattempo Mencia deve comunicare a Carmelo di essere in procinto di partire per l’Inghilterra per cogliere una importante occasione di lavoro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 27 marzo 2017: una storia nata già finita?

I timori di Severo Santacruz si sono rivelati fondati: la storia appena nata fra Mencia e Carmelo sembra destinata a finire immediatamente. La ragazza, infatti, rimasta qualche giorno più del previsto a Puente Viejo proprio per vivere l’immensa felicità con il Leal, deve prendere una scelta importante.

La donna è costretta ad annunciare a quest’ultimo di avere ricevuto una allettante proposta lavorativa che richiede il suo trasferimento in Inghilterra. Si tratta di un’occasione molto importante per lei, che potrebbe significare davvero cambiare vita. Come reagirà Carmelo?


Il Segreto telenovela, anticipazioni del 27 Marzo 2017: il compleanno di Beatriz

A Los Manantiales, intanto, si tiene la festa di compleanno di Beatriz; tutto sembra andare per il meglio , ma qualcosa turberà la gioia della giovane festeggiata. Hernando, infatti, decide di non presentarsi alla festa, e guarderà lo spettacolo da lontano.

Perché mai avrà un simile atteggiamento? Nel frattempo Elias cerca di convincere Camila che il suo matrimonio è solo una messinscena, ma lei, caparbia, continua a tenerlo a distanza, fermamente intenzionata a salvare il suo rapporto con Dos Casas.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 27 marzo 2017: ansie e paure

A Puente Viejo, intanto, soffia una strana aria sinistra. Ramiro, infatti, capisce che presto accadrà qualcosa di terribile. La presenza del tenente Longinos, peraltro suo amico, non lascerà presagire nulla di buono: egli ha infatti informato non solo che il paese è nel mirino, ma che il terrorista potrebbe essere uno qualsiasi degli abitanti.

Quello che il Castaneda non ha ancora capito è che il nemico è proprio in casa sua: a breve scopriremo, infatti, cosa nasconde l’ambigua Rafaela. Ci saranno molto presto attimi di tensione e paura nel paesino spagnolo; molti dei protagonisti vivranno situazioni davvero estreme, ed accadranno cose che cattureranno la nostra attenzione tenendoci incollati al teleschermo.

Presto per voi su queste pagine le prossime anticipazioni Il Segreto che vi informeranno sulle vicende che animeranno gli episodi futuri!