Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1770

Anticipazioni Il segreto, 28 ottobre 2016: Francisca e Raimundo, il seme del sospetto

La nobildonna Francisca Montenegro continua ad interrogarsi sulla provenienza del tesoro che l'ha salvata e...

Anticipazioni Il segreto, 28 ottobre 2016: Francisca e Raimundo, il seme del sospetto

La nobildonna Francisca Montenegro continua ad interrogarsi sulla provenienza del tesoro che l'ha salvata e...


Ecco le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di venerdì 28 ottobre 2016 in cui vedremo che Alfonso risponderà seccato alle domande di Ramiro riguardo ad Hortensia, mentre Francisca continua a non fidarsi di Raimundo. Intanto Severo caccia di casa Arsenio pensando che lo abbia derubato, ma in realtà l’uomo è innocente, e la cosa suscita la disapprovazione di Carmelo.

Anticipazioni Il segreto, puntata del 28 ottobre 2016: Alfonso nega l’evidenza

Ramiro Castaneda ha notato che suo fratello Alfonso sta trascurando la moglie Emilia, quindi gli chiederà esplicitamente cosa gli stia succedendo, e perché stia trascorrendo gran parte delle sue giornate insieme ad Hortensia. Il locandiere si mostrerà molto infastidito dalle parole del fratello, e risponderà semplicemente che tra lui e la dipendente del catasto non c’è assolutamente niente, se non una semplice simpatia.

La donna ha un carattere allegro e spensierato, ed in questo momento è quello di cui lui ha bisogno. Poi, però, su suggerimento di Ramiro, Alfonso chiederà alla moglie se la infastidisce il fatto che lui accompagni Hortensia.


Anticipazioni Il segreto, 28 ottobre 2016: guerra tra Arsenio e Severo

Severo accusa Arsenio di avergli rubato un accendino, e, nonostante l’uomo giuri di non aver fatto nulla di simile e forse perché era semplicemente in cerca di un pretesto, lo caccia via di casa sebbene Carmelo interceda per lui.

Le anteprime della telenovela Il Segreto svelano che in seguito Sol ritroverà l’accendino, ma il Santacruz continuerà a pensare che Arsenio vuole seminare discordia fra lui e Carmelo, ma non ne comprende il motivo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 ottobre 2016: dubbi e sospetti

Francisca, intanto, continua ad interrogarsi sul comportamento di Raimundo e non si dà pace, tanto che arriverà perfino al punto di frugare nelle tasche dell’uomo per scoprire qualche indizio sulla sua permanenza a Fuerteventura e sulla provenienza del tesoro. Non riuscendo a trovare nulla, ella decide di rivolgersi al suo fido capomastro, Mauricio, che potrebbe riuscire a saperne di più.

Quindi, dopo aver saputo che Bosco cerca una balia per Beltran, vorrebbe interessarsi al bambino, ma il nipote le chiederà esplicitamente d non intromettersi. Bosco, ormai in via di guarigione, deciderà di scrivere ad Aurora per informarla della tragica morte di Ines.

Rimanete con noi sul blog per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto e le trame della terza stagione in onda su canale 5.