Anticipazioni Il Segreto, 29 aprile 2017: Hernando rischia la galera, tragedia per Sol

Le anticipazioni della puntata Il Segreto trasmessa sabato 29 aprile 2017 rivelano che Elias, tornato da Cerceda, riferisce a Camila tutto quanto ha scoperto: Hernando rischia l’arresto. Camila non sa se credere fino in fondo alle sue parole, mentre Sol rivela alla famiglia di non poter avere figli. Hipolito, intanto, si avvia a diventare un musicista di successo.

Il Segreto puntate, anticipazioni di sabato 29 aprile 2017: verità choc, i dubbi di Camila

Rientrato a Puente Viejo, Elias rivela a Camila la verità emersa dalle sue agghiaccianti scoperte. Hernando è colpevole di aver ucciso la moglie Manuela ed il figlio Damian, e sembra avere ormai le ore contate: presto la Guardia Civile verrà ad arrestarlo.

Nonostante questo, Camila, che non sa fino a che punto fidarsi, decide di non raccontare a Beatriz tutto quello che Elias dice di aver scoperto. Intanto, Hernando ha la conferma da Rogelia che Elias mente, poiché il telegramma ricevuto dalla Galizia era falso. Quello che maggiormente lo addolora è che Camila sia complice del chimico.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di sabato 29-4-2017: la rivelazione di Sol

Intanto, proprio mentre Severo medita sentimenti di vendetta nei confronti di Hernando, Lucas e Sol cercano di convivere con la tragica notizia appena ricevuta: non riusciranno mai ad avere figli. A questo punto, è arrivato il momento di rendere pubblica la notizia.

La trama della telenovela Il Segreto rivela che Candela e Carmelo rimproverano Severo per il suo atteggiamento degli ultimi tempi, ed è proprio allora che Sol decide di rivelare la tragica verità che la riguarda.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 29 aprile 2017: successo per Hipolito

Hipolito Miranar, da quando a Puente Viejo è arrivato Cristobal Garrigues, ha completamente cambiato vista. Abbandonato il ruolo istituzionale, anche se ricoperto in maniera quantomeno bizzarra, il figlio di Pedro e Dolores si è dato alla musica.

Egli tiene il suo primo concerto alla locanda, suonando la fisarmonica, ed ottiene un grande successo: la sua musica rallegra i cuori di tutti, e forse per lui è arrivata una nuova occasione. Hernando verrà dunque arrestato? Ed Elias ha detto tutta la verità?

Non perdete per nessun motivo le prossime puntate Il Segreto perchè presto nuovi misteri verranno a galla.