Anticipazioni Il Segreto, 3 febbraio 2017: il cambiamento di Francisca, Beatriz in pericolo?

Un’insolita ed inspiegabile Francisca Montenegro sorprenderà molto Severo mentre l’arrivo di Hernano porta preoccupazione in Beatriz

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto svelandovi che, nella puntata del 3 febbraio 2017, Hernando Dos Casas, il tutore di Beatriz Mella, non concede il suo permesso alle visite dei Castaneda mentre a Puente Viejo scoppia la moda dei capelli blu con grande scrupolo di Dolores. A sorpresa, Francisca decide di aiutare Severo e Lucas nelle ricerche di Sol e Candela.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 3 febbraio 2016: scandalo a Puente Viejo

Mentre continuano i festeggiamenti per le nozze di Hipolito e Gracia, Dolores, la madre dello sposo, è scandalizzata: alcune donne di Puente Viejo vanno in giro con i capelli tinti di blu! La “sindachessa” è fuori dai panni, e teme che in questa situazione possa esserci lo zampino di Onesimo.

Che ne abbia combinata qualcuna delle sue? O non si tratterà piuttosto di una nuova moda? Quanto ad Onesimo, presto le anticipazioni sulle puntate Il Segreto sveleranno se sia davvero un parente dei Miranar.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 3 Febbraio 2017: i Castaneda delusi

E’ intanto arrivato in paese Hernando Dos Casas a reclamare i suoi diritti di tutore della giovane Beatriz Mella e l’uomo sembra essere misterioso e burbero. Avendo la legge dalla sua parte, l’uomo costringe Beatriz a seguirlo, e la ragazza, seppure riluttante, è costretta ad obbedire.

I Castaneda, però, che avevano ospitato Beatriz, non accettano l’idea, e non si arrendono al fatto di aver perso la fanciulla. Preoccupati per lei, essi chiederanno di poterle fare regolarmente visita, ma Hernando rifiuta infastidito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 3 febbraio 2017: una strana collaborazione

 

Intanto, qualcosa di davvero singolare accade a Puente Viejo. Francisca, inaspettatamente, accetta di collaborare con Severo, e di partecipare alle ricerche di Candela e Sol, al fine di riportarle a casa sane e salve. Questo atteggiamento collaborativo spiazza del tutto il Santacruz, che aveva chiesto aiuto a Raimundo chiedendogli di scoprire tramite la matrona dove Eliseo avesse nascosto le sue donne.

Anche Lucas è molto sorpreso da questa novità, ed entrambi si domandano quale sia il doppio fine della signora, che notoriamente non fa nulla per nulla, e che peraltro detesta da sempre Candela, e di conseguenza anche Sol in quanto sorella di Severo.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto invitandovi a non perdere le prossime trame delle puntate spagnole.

Lascia un commento