Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Francisca sa tutto di Bosco

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci rivelano che Donna Francisca conosce la vera identità di Bosco

Le anticipazioni Il Segreto della terza stagione ci rivelano moltissimi colpi di scena che lasceranno senza parole i telespettatori. Si scoprirà una clamorosa novità su Donna Francisca. La perfida e potente matrona di Puente Viejo, che con le sue trame gestisce a piacimento la vita dei suoi concittadini, arriverà a svelare a Bernarda di essere a conoscenza delle reali origini di Bosco. Ovviamente noi siamo qui per raccontarvi come sono andati i fatti.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Bosco vuole interrompere le nozze di Maria e Martin

Nei prossimi episodi assisteremo ad un tentativo da parte di Bosco di fermare il matrimonio di Maria e Martin. Ovviamente il tutto è tramato e manipolato dall’alto da Donna Francisca: è lei a ordinare a Bosco di compiere un simile gesto, avendolo convinto con numerose bugie nei confronti dei due dolci fidanzati. Bosco quindi farà prima sparire Don Anselmo, che verrà poi ritrovato privo di abiti sacerdotali e legato ad un albero. Successivamente profanerà la chiesa di Puente Viejo, rendendo così impossibile la celebrazione della cerimonia al suo interno. Ma gli abitanti spingeranno affinché Don Anselmo si convinca a celebrare la Messa comunque, anche se nella piazza del paese. Si tratta di uno scherzo del destino, ma per una volta bello: è stato in questo stesso luogo, infatti, che futuri sposi si sono incontrati per la prima volta. E così sarà: Maria e Gonzalo diventeranno finalmente marito e moglie!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Donna Francisca sa qualcosa sulla morte di Pepa

Passano gli anni: sedici dalla prima stagione. Ma la trama della telenovela Il segreto si infittisce sempre di più: Francisca Montenegro avrà sempre più un ruolo centrale nei segreti della piccola cittadina, coinvolta, come è stata, in tutti i malvagi piani orditi ai danni di Pepa e della sua discendenza. La morte di Pepa è stata da lei avallata e se ne è resa complice, e la figlia Aurora non sarà mai accettata in casa Montenegro. Ma ecco una nuova scoperta proveniente dalle anticipazioni Il segreto sulle puntate spagnole: “Francisca sapeva da tempo dell’esistenza di Bosco”.

La trama della telenovela Il segreto continua a tenere col fiato sospeso i telespettatori di canale 5 e, a leggere le anticipazioni, vi possiamo assicurare che sarà così anche nella terza stagione. In una puntata futura della soap vedremo donna Francisca svelare, a sua cugina Bernarda , questa incredibile verità: Bosco è suo nipote e lei lo sapeva da molto tempo! Queste rivelazioni hanno portato scompiglio nei telespettatori che seguono le puntate spagnole della telenovela: che Pepa non sia mai morta e che sia stata la Montenegro a far rapire il figlio di Pepa sin dal principio?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Donna Francisca sa che Bosco è suo nipote

Quando Donna Francisca scoprirà di non avere raggiunto l’obiettivo di separare per sempre Maria e Martin, si arrabbierà moltissimo. E sarà in quell’occasione che svelerà a Bernarda di essere a conoscenza delle reali origini di Bosco: il ragazzo altri non è che suo nipote,  fratello di Aurora e figlio di Pepa e Tristan. Ma come fa la perfida Montenegro a sapere la verità? Siamo certi che ci vorrà ancora del tempo per saperne di più: sono forse bastati solo i tre nei che Bosco ha sulla schiena, gli stessi di Pepa, Aurora e Martin a far capire a Francisca le sue origini, o la donna sa molto di più?

 

Lascia un commento