Anticipazioni Il Segreto, 3 novembre 2016: Alfonso e Hortensia vengono aggrediti

Le anteprime de Il Segreto raccontano di drammatici momenti a Puente Viej visto che un ladro approfitta di un momento di intimità fra i due e…

Ancora una volta tornano le anticipazioni Il Segreto e svelano che nella puntata del 3 novembre 2016 vedremo Alfonso ed Emilia litigare ancora così lui la incolperà della crisi del loro matrimonio. Quindi, l’uomo raggiunge la sua amante, ed i due vengono poi aggrediti da un malvivente. Emilia si preoccupa perché Alfonso non rientra, e Ramiro va a cercarlo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 3 novembre 2016: la miglior difesa è l’attacco

Incalzato dalle domande di Emilia, furiosa per aver scoperto i fiori ed un biglietto indirizzati ad Hortensia, Alfonso non ammetterà di averla tradita, anzi, comincerà a scaricare su di lei e sui suoi comportamenti la responsabilità della loro crisi di coppia.

La trama della puntata Il Segreto del 03-11-2016 svela che Emilia, in lacrime, non saprà più cosa rispondere, e la rottura fra i due appare sempre più vicina. Quindi, Alfonso esce senza dare spiegazioni.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 3-11-2016: brutta esperienza

Il locandiere Castaneda ha infatti, nemmeno a dirlo, un appuntamento con la sua amante Hortensia, che raggiungerà in un albergo per trascorrere la serata insieme. L’imprevisto, però, è dietro l’angolo, e i due vivranno una terribile disavventura.

La trama Il Segreto rivela che mentre si trovano infatti in un momento di intimità, Alfonso ed Hortensia vengono aggrediti da un uomo misterioso che li aggredirà e deruberà, e che approfitterà di lei

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 3 novembre 2016: le paure di Emilia

Alfonso non riuscirà a salvare Hortensia dall’aggressione del misterioso ladro. Castaneda, infatti, dopo essere stato colpito, cadrà a terra privo di sensi. Quando si riprenderà, la donna lo inviterà a tornare a casa, e i due decideranno di chiudere la loro relazione senza peraltro sporgere denuncia per evitare scandali.

Emilia, in litigio con il marito, non vedendolo tornare penserà che gli sia accaduto qualcosa di brutto. Ramiro, allora, deciderà di aiutare la cognata e si metterà sulle tracce del fratello scomparso.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto invitandovi a non perdere le prossime trame della terza stagione.