Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  493

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate 30 Agosto-4 Settembre 2015: Maria viene arrestata!

Ecco le anticipazioni Il Segreto dal 30 Agosto al 4 Settembre 2015: Maria arrestata e ripudiata da Francisca!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate 30 Agosto-4 Settembre 2015: Maria viene arrestata!

Ecco le anticipazioni Il Segreto dal 30 Agosto al 4 Settembre 2015: Maria arrestata e ripudiata da Francisca!


Un bacio inaspettato e l’arresto di Maria per adulterio: ecco le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate che andranno in onda da domenica 30 Agosto a venerdì 4 Settembre 2015 dal lunedì al venerdì dalle 18:45 e fino alle 19:55 circa e la domenica in prima serata. Ci aspettano clamorosi colpi di scena: Maria verrà condotta in prigione e sarà ripudiata da Francisca. Emilia lancerà un accorato e disperato appello alla Montenegro, implorandola di mettere in salvo sua figlia al più presto, ma la donna, amareggiata perché la giovane si sia innamorata del figlio di Pepa, deciderà di chiudere la porta in faccia alla ragazza che in carcere non avrà diritto ad alcun privilegio! Aurora e Conrado si baceranno!

Prima di procedere, ricapitoliamo gli ultimissimi avvenimenti che stanno colorando i nostri pomeriggi su Canale 5: Gonzalo è stato seppellito vivo da Fernando e da i suoi scagnozzi, ma fortunatamente Olmo Mesia lo ha salvato. Aurora si mostra sempre più interessata a Conrado, che continua ad evitare la ragazza. Francisca è ritornata alla Villa ed è quella di sempre! Nelle puntate dal 30 Agosto al 4 Settembre ci saranno ben due appuntamenti serali con le vicende di Puente Viejo: oltre a domenica 30 Agosto 2015, quando andrà in onda un solo episodio, mercoledì 2 Settembre 2015 ci aspettano le vicende dei nostri amati protagonisti in prime time: l’appuntamento è previsto dalle 21:10 alle 23:30!

Il nostro racconto ecco che si apre con la puntata serale di domenica 30 Agosto 2015: Maria litigherà con Fernando e gli dirà che Gonzalo non è morto, ma in realtà è vivo. Ciò provocherà lo sdegno di Mesia jr che si metterà sulle tracce del suo rivale in amore. In preda alla rabbia più cieca, Fernando ordinerà ai suoi sicari di trovare Martin e di ucciderlo. Gli scagnozzi del terribile figlio di Olmo, raggiungeranno El Jaral seminando il panico tra Candela, Rosario e Aurora alla quale punteranno un coltello affilatissimo alla gola. Pedro e sua moglie inizieranno a fantasticare: immagineranno di essere i diretti discendenti del re Atanagildo e attenderanno gli esiti delle ricerche di Amadeo riguardo al loro albero genealogico! Olmo capirà che Terence sia in pericolo e gli offrirà il suo aiuto!

Lunedì 31 Agosto 2015: i due uomini ingaggiati da Fernando per uccidere Gonzalo faranno irruzione nella residenza di Tristan, ma non troveranno alcuna traccia del giovane, che in realtà è stato ospitato da Conrado. Aurora, dopo l’aggressione, raggiungerà il suo amato al quale dirà, che nella notte, bisognerà prontamente spostare suo fratello, in quanto presto verranno nella sua dimora. A El Jaral non verranno più, in quanto hanno già perlustrato la residenza in ogni suo angolo. Hipolito e Pedro, invece, stringeranno amicizia con un uomo di nome Anton: si tratta di un vagabondo molto simpatico con il quale i nostri amati Miranar interagiranno. Fernando, diseredato, cercherà di ingraziarsi suo padre, ma con scarsi risultati!


Passiamo a martedì 1 Settembre 2015: Gonzalo teme che Fernando possa fare del male a Maria e per questo motivo inviterà Conrado a desistere: denunciare Fernando alla Guardia Civile è improduttivo, in quanto il crudele Mesia jr potrebbe scagliarsi contro sua moglie. Anton è un vagabondo che è giunto da pochi giorni a Puente Viejo. Qual è il suo segreto? Quintina, che in passato era cieca, riconoscerà la sua voce, ma non riuscirà a ricordare perfettamente la sua identità. Francisca si recherà al cimitero per vistare la tomba di Tristan. Priprio in quel momento, sopraggiungerà Raimundo che nel vederla indietreggerà, preferendo lasciare la donna sola, chiusa nel suo dolore e nei suoi ricordi.  Hipolito deciderà di presentare le dimissioni da capo della polizia! Fernando farà capire a Maria di averla in pugno: quale sarà l’ennesima mossa del crudele Mesia jr?

La puntata pomeridiana di mercoledì 2 Settembre 2015 fugherà i nostri dubbi: Maria, adesso che la sua madrina si è ripresa, progetterà di lasciare Puente Viejo con il suo amato e proprio in questi frangenti, Fernando si recherà alla locanda di Emilia e di Alfonso per incontrare Pedro al quale dirà di voler denunciare Maria per adulterio! Isidro scoprirà di essere lui il piccolo nella foto con zia Matilde, che in realtà è sua madre. Don Anselmo inizierà a preoccuparsi: e se Olmo sia diventato il cattivo di un tempo? Infatti l’uomo, senza alcun motivo apparente, ritirerà del denaro: cosa dovrà farci?

Nell’episodio serale di mercoledì 2 Settembre 2015, Maria, mentre sarà a El Jaral, ecco che verrà raggiunta da Pedro ed arrestata per adulterio e condotta in carcere! Il sindaco, se pur rammaricato, non potrà fare altrimenti.  Francisca, non sarà presente alla Villa quando Maria sarà arrestata e misteriosamente raggiungerà Gonzalo al quale dirà di ricordare il momento in cui lui e la sua figlioccia hanno raggiunto la casa di cura e le hanno fatto presente che presto sarebbero andati a vivere insieme. Il figlio di Pepa capirà che la sua amata sia in pericolo, perché Francisca gli lascerà intendere di non accettare il fatto che la figlia di Emilia sia innamorata di lui, l’odiato figlio della levatrice! Anton verrà ospitato da Mauricio. Conrado difenderà Maria dalle accuse di Fernando e Aurora per ringraziarlo si recherà presso la sua dimora. Qui la ragazza, prima di andarsene, si volterà improvvisamente indietro e lo bacerà con passione. Il geologo ricambierà!

Giovedì 3 Settembre 2015: Emilia con grande rammarico scoprirà che donna Francisca abbia ripudiato sua figlia! Dolores spiffererà ad Anibal che Rita ha fatto una importante telefonata! Aurora e Conrado saranno sempre più vicini ed affiatati, mentre Don Anselmo scoprirà che Olmo abbia assoldato un investigatore privato per condurre delle indagini su Terence Wilder per indagare sui suoi loschi affari. La Castro, poi, si confronterà con Joaquina, una donna misteriosa che da tempo la pedina: chi è e che cosa vorrà? Gonzalo raggiungerà la Villa con Dolores e si scaglierà contro Fernando!

E infine Venerdì 4 Settembre 2015: Don Anselmo non crederà alle parole di Olmo Mesia. Mauricio riuscirà a sedare la rissa fra Gonzalo e Fernando che non esiteranno a giurarsi odio reciproco. Anibal si metterà sulle tracce di Isidro, mentre Francisca non sembrerà disposta ad aiutare la sua figlioccia, sempre più debilitata dalla vita del carcere. Quintina inviterà Anton a raccontargli tutta la verità sul suo conto. La Montenegro incontrerà l’avvocato Jimenez: che cosa tramerà contro Maria?

Questo è quanto accadrà durante le puntate della settimana dal 30 Agosto al 4 Settembre 2015. Francisca non potrà sopportare che la sua amata figlioccia, che ha cresciuto alla Villa come una figlia, voglia lasciare suo marito per Gonzalo, il figlio della odiata levatrice e per questo  progetterà di strapparle il bambino che nascerà e questo spingerà la figlia di Emilia a parlare…a raccontare le terribili violenze e i maltrattamenti che il crudele marito le perpetrava nel cuore della notte, drogandola e rendendola incosciente. Questo è quanto vedremo, però, nelle puntate di fine Settembre 2015… vedremo la ragazza impaurita e sarà proprio il timore di non vedere più il suo piccino a portarla a chiedere un confronto con Francisca alla quale confesserà le terribili violenze di Mesia! E terminano qui le anticipazioni Il Segreto…

A presto con nuove appassionanti anteprime sulla vostra telenovela preferita!