Anticipazioni Il Segreto, 30 gennaio 2017: Sol e Candela muoiono?

Le trame Il Segreto annunciano che Sol e Candela subiranno delle violenze daparte di Eliseo mentre emergono dettgali sulla tragedia de El Jaral

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto che riguardano la puntata trasmessa il 30 gennaio 2017 in cui Eliseo rapisce Sol e Candela, quindi chiama Severo facendogli una inquietante proposta. Si stabilisce intanto l’origine dell’incendio che ha distrutto El Jaral, mentre Alfonso cerca di far ragionare Emilia per farla restare a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 30 gennaio 2017: il ricatto di Eliseo

Sol e Candela sono scomparse dopo aver ricevuto un misterioso biglietto, e Severo e Lucas sono disperati. L’angoscia del Santacruz aumenta quando egli riceve una telefonata da Eliseo che lo lascia davvero spiazzato. L’inquietante individuo minaccia il cognato dicendogli che, se non gli intesterà tutti i suoi beni, Sol e Candela moriranno.

Quindi, Eliseo offre le due ragazze ai suoi amici per farle prostituire. Severo, allora, chiede aiuto alla centralinista Chelo di rintracciare le chiamate del Villaverde, e riuscirà a scoprire che egli si trova a Valencia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 30-1-2017: buone notizie per Francisca

Intanto a Puente Viejo c’è un’indagine in corso sul terribile incendio che ha devastato la tenuta del Jaral e sterminato la famiglia Mella. Il perito incaricato stabilirà che l’incendio è scoppiato per causa del tutto accidentale.

Sono stati i bambini Mella che, giocando in maniera imprudente con i petardi, hanno appiccato il fuoco che poi, propagatosi con grande velocità, ha distrutto l’abitazione. La notizia rende molto felice Francisca, che immediatamente si attiva con i suoi avvocati per poter riacquistare la tenuta. Ci riuscirà finalmente?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 30 gennaio 2017: Alfonso tenta il tutto per tutto

 

Emilia ha ormai deciso di partire per Malaga con Cesar, e Rosario aspetta che ella vada via prima di trasferirsi nella nuova casa che i figli hanno acquistato per lei. Alfonso, però, non si rassegna all’idea che la moglie lasci per sempre Puente Viejo e che la loro meravigliosa storia d’amore sia finita per sempre ed appartenga ormai al passato.

Per questo motivo, egli raggiunge la Ulloa e cerca di farle cambiare idea. Non riuscendo a convincerla, Alfonso gioca l’ultima carta facendo una appassionata dichiarazione alla figlia di Raimundo.

Ci fermiamo momentaneamente con le nostre anticipazioni Il Segreto e vi suggeriamo di rinon perdere le prossime avvicenti trame della telenovela spagnola.

Lascia un commento