Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  486

Anticipazioni Il Segreto, 30 ottobre-5 Novembre 2016: Francisca viene rapita

Le anteprime de Il Segreto narrano chela nobildonna sparisce nel nulla, mentre qualcuno si introduce all'ambulatorio e...

Anticipazioni Il Segreto, 30 ottobre-5 Novembre 2016: Francisca viene rapita

Le anteprime de Il Segreto narrano chela nobildonna sparisce nel nulla, mentre qualcuno si introduce all'ambulatorio e...


Nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate in onda dal 30 ottobre al 5 novembre 2016 svelano che Alfonso tradisce Emilia con Hortensia ma i due, aggrediti in una stanza d’albergo, decidono di chiudere la loro relazione. Carmelo sta per partire con Arsenio, ma Severo gli chiede tempo per trovare un sostituto. Francisca riceve un misterioso messaggio, quindi sparisce nel nulla. Vengono però ritrovati i suoi vestiti sporchi di sangue e si pensa sia morta, mentre in realtà ella è stata rapita da Felix. Nel frattempo al dispensario qualcuno sostituisce i medicinali…

  • Si parte dalla puntata Il Segreto di domenica 30 ottobre, trasmessa in prima serata: Alfonso porta dei fiori ad Emilia e si tranquillizza circa la sua fedeltà, ma le cose stanno diversamente. Dolores e Gracia non vanno d’accordo, mentre Sol sostituisce al dispensario Lucas, ospite di José Luis. Severo ha ancora piani di vendetta contro Francisca, ma è preso dall’imminente partenza di Carmelo. Berta viene assunta come balia di Beltran.
  • Proseguiamo con l’episodio de Il Segreto in onda lunedì 31 ottobre 2016 e vi sveliamo che Gracia, decisa a far valere le proprie ragioni, affronta Dolores. Alfonso continua a frequentare Hortensia di nascosto, ma dice a Matias e a Ramiro di voler organizzare una sorpresa per Emilia. Bosco si è ormai riavvicinato a Francisca, mentre al Jaral Berta conquista tutti. Severo chiede a Carmelo due settimane di tempo per cercare un sostituto, e lui accetta.
  • Procediamo con la trama Il Segreto della puntata di martedì 1 novembre 2016 nella quale Francisca viene citata in giudizio e reagisce in maniera arrendevole, tanto che Raimundo la fa seguire da Mauricio. Severo dà a Carmelo una grossa somma di denaro per cominciare la sua nuova vita, per la gioia di Arsenio. Il cambiamento di atteggiamento di Alfonso nei confronti di Emilia suscita i sospetti di tutti; egli continua infatti a vedere Hortensia, con la quale si lamenta della mancanza di comprensione della moglie dopo l’ennesimo litigio. Berta ringrazia don Anselmo per averle trovato lavoro, mentre Lucas informa che la festa è stata un successo e che presto tornerà in paese.
  • Il racconto delle anteprime Il Segreto continua con la trama dell’episodio in onda mercoledì 2 novembre 2016 che vede Hortensia lasciare la locanda senza salutare Alfonso, e la cosa sembra strana ad Emilia. Quando la donna scopre nella stanza della donna fiori uguali a quelli regalati a lei con un biglietto accartocciato scritto da Alfonso, litiga nuovamente con lui. Bosco e Mauricio aiutano Francisca a riparare i canali di irrigazione, poi la matrona riceve un biglietto da un conoscente di Raimundo che chiede di incontrarla da sola. Lucas torna a Puente Viejo, e la notizia della festa esce sul giornale; una mano misteriosa cerchia il volto del dottore sul giornale.
  • Nella puntata della telenovela Il Segreto in onda giovedì 3 novembre la perfida Francisca sparirà senza lasciare traccia e da quel momento Raimundo, Bosco e Mauricio cominceranno a cercarla, ma invano. Alfonso ed Hortensia vengono aggrediti dal ladro Benedicto mentre sono in un albergo; il ladro si fa consegnare il denaro e tramortisce Alfonso, quindi aggredisce Hortensia. I due amanti decidono di non vedersi più e di non denunciare il fatto per evitare uno scandalo.
  • Giovedì 3 novembre sarà trasmesso anche la puntate serale de Il Segreto nella quale vedrete Bosco e Mauricio, durante le ricerche di Raimundo, vengono ritrovati i vestiti di Francisca sporchi di sangue, e si comincia a pensare che sia stata sbranata dai lupi. Lucas assume Obdulia per le pulizie al dispensario. Severo non crede a questa ipotesi, ma pensa che lei abbia fatto questo per far perdere le sue tracce, quindi incarica Carmelo di indagare. Arsenio propone intanto a Carmelo di acquistare una miniera in Argentina. Dopo aver saputo che Severo indaga su Francisca, Bosco litiga con lui. Intanto, qualcuno entra al dispensario e manomette i medicinali.
  • La puntata di venerdì 4 novembre vedrà Francisca prigioniera di Felix: è lui l’uomo che ha risposto al telegramma da Fuerteventura dandole appuntamento in segreto. L’uomo ha inscenato la morte della matrona, ma in realtà la tiene segregata per tenere in pugno Raimundo.
  • Concludiamo le trame Il Segreto con quella di sabato 5 novembre 2016 e vi sveliamo che Emilia, preoccupata per il suo matrimonio, chiede al cognato Ramiro di parlare con Alfonso. Carmelo dice ad Arsenio che intende rispettare il patto con Severo, e che non vuole anticipare il denaro per l’acquisto della miniera. La salute del piccolo Casimiro peggiora dopo aver preso il medicinale che qualcuno ha adulterato. Intanto, alla villa, Raimundo riceve la visita di Felix.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto ma vi invitiamo a non perdere le prossime trame relative alle puntate della terza stagione.