Anticipazioni Il Segreto, 5 maggio 2017: Sol triste, Emilia incastra Cristobal?

La Ulloa sembra avere il coltello dalla parte del manico per rompere l’accordo con Garrigues mentre la Santacruz non ha superato il trauma

I consueti intrighi caratterizzano le anticipazioni della puntata Il Segreto del 5 maggio 2017 perchè Sol non riesce ad accettare il fatto di non poter avere figli, e dunque non sopporta la felicità del fratello e della cognata. Gracia vorrebbe organizzare una sfilata di costumi di bagno, ma le donne non sembrano molto entusiaste all’idea. Camila rifiuta ad Elias il permesso di trasferirsi a Los Manantiales, mentre Emilia vorrebbe incastrare Cristobal, che sembra pieno di risorse.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 5 maggio 2017: il dolore di Sol

Severo, al settimo cielo per la prossima paternità, organizza una grande festa in onore di Candela. Sol decide di non partecipare e Lucas non capisce perché la moglie voglia passare tutto il suo tempo in solitudine.

Infine la giovane, fra le lacrime, confida al marito di non essere riuscita ancora a metabolizzare la sua terribile esperienza, e le conseguenze che essa ha avuto, cioè il fatto che ella non potrà mai più avere bambini. Per il momento, ella non riesce a sopportare la felicità del fratello e di Candela.

Il Segreto anticipazioni, trama di venerdì 5-5-2017: bellezze al bagno

Gracia chiede alle donne del paese di aiutarla ad organizzare una sfilata di moda per promuovere i costumi da bagno della sua boutique; l’idea è stata di Fe, ma le altre appaiono tutte titubanti, tranne Dolores.

Quest’ultima non è stata naturalmente interpellata ma, come prevedibile, vuole assolutamente sfilare. Le sue velleità da mannequin saranno però frenate anche da un ostacolo molto più potente. Quale?

Il Segreto puntate, anticipazioni del 5 maggio 2017: Camila diffidente, Emilia tenta il colpo

Elias pensa di approfittare dell’assenza di Hernando, scomparso senza lasciare traccia, e chiede a Camila ed a Beatriz di potersi trasferire a Los Manantiales per occuparsi di loro e degli affari della tenuta. Naturalmente le sue intenzioni sono ben altre; Camila, però, che non si fida di lui, non è d’accordo, e non gli permette di trasferirsi in casa sua.

Intanto, Cristobal continua a farla da padrone a Puente Viejo; Emilia lo mette alle strette, e vorrebbe far saltare il loro accordo. L’uomo, però, sembra avere ancora un asso nella manica. Cosa nasconde veramente Cristobal, che sembra avere tutte le carte in regola per tenere in scacco Emilia e l’intera Puente Viejo?

Molti sono i segreti che egli nasconde e grazie ai quali l’uomo guadagnerà la scena delle prossime puntate Il Segreto, tenendoci tutti con il fiato in sospeso.