Anticipazioni Il Segreto agosto 2015: Jesusa viene scoperta da Fulgencio, che…

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione sul mese di agosto 2015 svelano clamorosi colpi di scena tutti da leggere!

Jesusa verrà smascherata dal dottor Fulgencio e le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione svelano eclatanti colpi di scena nelle puntate che riprenderanno dopo la pausa estiva! Un giorno la folle infermiera inizierà ad oltraggiare la foto di Tristan. Francisca non potrà sopportare tanta ingiustizia e si alzerà dalla sua sedia e morderà la mano dell’operatrice che afferrerà un oggetto pesante, pronta a farle a pagare a caro prezzo con la vita la sua disobbedienza! E proprio in quel momento, sopraggiungerà il dottor Fulgencio! Continuate nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Jesusa afferrerà un oggetto pesante ma..

Jesusa, nelle puntate di fine agosto 2015, continuerà  imperterrita a torturare Francisca. In uno degli episodi che coloreranno il nostro pomeriggio su Canale 5, la perfida infermiera prenderà un cofanetto ove Francisca custodisce gli effetti personali del suo amato figlio. La donna, così, inizierà a gettare per terra uno ad uno gli oggetti, facendo agitare improvvisamente la Montenegro. Poi chiamerà “pervertito” Tristan e quando, frugando tra le alte cose, troverà una foto dell’ex capitano e oltraggiandola arriverà a sputare sopra di essa, Francisca salterà all’improvviso dalla sua sedia e le morderà con rabbia una mano. Jesusa afferrerà un oggetto pesante pronta a porre fine all’esistenza della nobildonna.

Il Segreto anticipazioni, Agosto 2015: La Guardia Civile si metterà sulle tracce di Jesusa

Fortunatamente passerà di lì Fulgencio che bloccherà il gesto di Jesusa e sistemerà Francisca sulla sedia. La donna si difenderà dicendo che Francisca le ha morso la mano e Fulgencio le ricorderà che è solo una povera inferma. Francisca ringrazierà suo cugino e lui le prometterà che Jesusa non le farà mai più del male. Poi la Montenegro dirà di sentirsi stanca e sverrà, mentre la folle operatrice scapperà via. Il medico poi informerà Raimundo Ulloa, che giungerà alla casa di cura, di ciò che è successo alla Montenegro e dei maltrattamenti che gli ha inflitto Jesusa che adesso è sparita, ma la Guardia Civile si è messa sulle sue tracce…

Anticipazioni Il Segreto, mese di agosto 2015: il commovente incontro tra Raimundo e Francisca

Raimundo si volterà e con grande stupore vedrà Francisca molto sorridente chiamarlo per nome. La donna si è finalmente ripresa dal suo stato di torpore. La madre di Soledad ringrazierà l’uomo per tutto ciò che ha fatto per lei e lo inviterà a non negare il suo merito nella faccenda dello smascheramento di Jesusa. Poi la donna chiederà con voce rotta da pianto della tomba di suo figlio, se viene visitata e se ci sono i fiori freschi tutti i giorni. Ulloa dirà che si reca in cimitero tutti i giorni ed è solito raccontare a suo figlio tutto ciò che succede: dalla gravidanza di Maria alla sua infermità. Francisca piangerà e fisserà il vuoto.

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: la morte di Jesusa!

Fulgencio davvero non si è mai accorto della instabilità mentale della sua infermiera? Un fatto lascerà supporre che l’uomo era a conoscenza di tutto e molto di più! Infatti, come vedremo nella puntata 711 della telenovela spagnola, Francisca, prima di ritornare alla Casona e salutando suo cugino, dirà che un giorno si vendicherà di Jesusa e che non vede l’ora di ritrovarla per ripagarla della stessa moneta. Fulgencio diventerà improvvisamente oscuro e tenebroso e nella puntata 712 si recherà dalla donna, nascosta nella casa di cura e quest’ultima dirà di non aver mai capito perché lui le dava quei compiti così perfidi, ovvero trattare male una persona inferma ed indifesa. Ad un tratto, il medico metterà frettolosamente i guanti e… strangolerà Jesusa! La scena ci permetterà di capire la vera natura del dottor Montenegro: Jesusa infatti gli chiederà il perché stesse indossando quei guanti scuri e  il dottore gli dirà che è molto meglio prevenire che curare! E così la strangolerà!

Si capirà così la colpevolezza di Fulgencio che, temendo che la donna potesse arrivare a confessare alla Guardia Civile il suo diabolico piano, che consisteva nell’ impossessarsi molto probabilmente delle fortune della cugina o per qualche altra oscura ragione vendicarsi di lei, arriverà ad eliminare Jesusa. A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!

Lascia un commento