Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria viene arrestata!

Le anticipazioni Il Segreto rivelano un clamoroso colpo di scena: Maria finisce in carcere per adulterio!

Non smettono davvero di sorprenderci le storie legate alla telenovela di successo spagnola e le anticipazioni Il Segreto che vi proponiamo oggi rivelano un colpo di scena eclatante che presumibilmente andrà in onda verso la fine del mese di Agosto 2015: Maria verrà arrestata! No, non sarà Fernando a marcire in carcere per tutte le malefatte compiute ai danni di poveri innocenti, ma sarà la dolce figlia di Emilia, che verrà accusata di adulterio. E pare che la sua madrina, anziché difenderla, si alleerà con il crudele marito solo ed esclusivamente per allontanare la giovane dall’odiato Martin!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria svela i suoi propositi alla zia Mariana

Maria sempre più sconfortata si confiderà con Mariana e spiegherà alla buona zia che molto presto andrà a vivere con Gonzalo. La Castaneda metterà sua nipote in guardia: così facendo potrebbe compromettere la sua posizione e mettersi contro la sua madrina. Lupus in fabula: Francisca entrerà nella stanza e farà finta di niente, ma  ha sentito tutto, è evidente ma negherà di fronte alle domande della sua figlioccia. Non può di certo sopportare che la giovane si rechi a vivere altrove con un ex prete, per giunta il figlio di Pepa, la levatrice verso la quale, nonostante siano passati quasi vent’anni dalla sua morte, odia ancora come se fosse il primo giorno!

Il Segreto anticipazioni, prossime puntate: Fernando accusa Maria di adulterio!

Maria è una illusa: si recherà a El Jaral da Gonzalo e gli dirà che molto presto potranno coronare il loro sogno d’amore, vivere insieme ed allevare il piccolo che nascerà a breve. La povera fanciulla, come ci svelano le anticipazioni Il Segreto,  ignorerà completamente che la terribile e diabolica madrina (che sarà ancora sulla sedia a rotelle a causa degli effetti ancora legati al brutto periodo in cui è precipitata in uno stato catatonico a seguito della morte del suo amato Tristan) ne sia già al corrente. Nel frattempo, mentre i due piccioncini saranno intenti a coccolarsi e ad amoreggiare, ecco che Fernando si recherà dal sindaco, con la ferma intenzione di sporgere denuncia verso Maria. La accuserà di adulterio per essere l’amante di Gonzalo, un ex prete!

Anticipazioni Il Segreto: L’arresto di Maria!

Pedro inizierà a diventare pallido come un cencio e come lui anche Dolores. Sotto minaccia, l’uomo sarà costretto a cedere e poco dopo si presenterà in Villa con chiare intenzioni: arrestare Maria. Ad accogliere il Miranar saranno Soledad e la stessa figlia di Emilia, ignare che di lì a poco accadrà l’imprevedibile! Il sindaco, infatti, accoglierà l’istanza presentata da Fernando e dichiarerà Maria  in arresto per adulterio ! Prima di questo, però, le due donne, sorprese nel vederlo, diranno al sindaco che se è passato di lì per vedere Francisca in quel momento non c’è e Pedro risponderà che è giunto a quell’ora proprio perché già al corrente dell’assenza della nobildonna, per evitare che sprofondasse, data la terribile notizia che starà per annunciare, nuovamente nella catatonia e così inviterà Maria a seguirlo perché è stata arrestata!

Anticipazioni Il Segreto: l’inaspettata reazione di Francisca Montenegro

Che cosa succederà a Maria in carcere? Gonzalo come reagirà alla notizia? E Francisca? Pare che la madrina, per ostacolare la love-story tra Martin e la sua figlioccia, abbia agito di proposito e questo lo lascerà supporre una vicenda che molto presto vedremo sui nostri teleschermi: Gonzalo e Maria si recheranno presso la casa di cura del dottor Fulgencio e le racconteranno del loro amore e del desiderio di vivere insieme con la sua benedizione. Poi aggiungeranno che lo avrebbero reso noto a tutti il giorno del compleanno della ragazza! Avverrà l’esatto contrario, perché Maria verrà arrestata e ancora una volta Fernando riuscirà a passarla liscia, ma… per poco… visto che rumoreggia che l’uomo, quando la Montenegro scoprirà le violenze che ha perpetrato ai danni della sua amata figlioccia lo farà terribilmente torturare!

E presto nuove anticipazioni Il Segreto sugli episodi della terza stagione saranno pubblicate sul nostro blog, per questo non esitate a venire a farci visita! E… lo sapevate che presto tra Olmo e Terence ci sarà la resa dei conti? A prestissimo!

Lascia un commento