Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Aurora e Conrado si baciano. Spunta Joaquina che…

Aurora prenderà ancora una volta l’iniziativa, contrariamente a quanto le aveva suggerito Rosario e come ci svelano le anticipazioni Il Segreto, la dolce fanciulla bacerà Conrado che la ricambierà visibilmente innamorato e preso dalla bellezza e dal carattere forte della ragazza! Poi spunterà una nuova nemica: stiamo parlando di Joaquina, una pericolosa minaccia che terrorizzerà la figlia di Pepa e Tristan. Chi è Joaquina? Cosa vorrà dalla bella Castro? Facciamo un salto qui sotto per poter scoprire cosa, nei prossimi episodi che si  succederanno nel mese di Settembre 2015, ci emozionerà su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Conrado e Aurora si baceranno e …

Conrado starà sistemando le sue cose quando ad un tratto qualcuno busserà alla sua porta. Si tratterà di Aurora appena ritornata dal carcere ove è stata rinchiusa sua cugina Maria con la terribile accusa di adulterio! Come infatti vi abbiamo anticipato in una nostra anteprima sulla telenovela Il Segreto, la dolce figlioccia della Montenegro verrà incastrata da Fernando e condotta in prigione! Aurora sarà molto felice quando Conrado esprimerà il suo disappunto verso Fernando e la sua vicinanza a Maria in una situazione così difficile e delicata. Ad un tratto la figlia di Pepa si volterà pronta per ritornare a El Jaral, quando poi  si girerà improvvisamente indietro e bacerà appassionatamente Conrado e …sarà ricambiata da lui! Tutto questo accadrà nell’episodio 718, che colorerà il nostro pomeriggio su Canale 5 nelle primissime battute del mese di Settembre 2015!

Il Segreto anticipazioni, mese di Settembre: baci, baci e ancora languidi baci…

Sarà un lungo bacio e come vedremo nella successiva puntata Conrado la guarderà con occhi innamorati e i due non potranno fare  a meno che baciarsi ancora felici. Poi Aurora gli dirà che si è fatto tardi e che deve ritornare a El Jaral da suo fratello. Lui si offrirà di accompagnarla a casa, ma Aurora rifiuterà. Le loro labbra si uniranno ancora una volta e quando la giovane andrà via, il volto di Conrado si illuminerà di gioia ! Il mattino seguente Aurora busserà di nuovo alla porta del bel geologo e lui sarà molto sorpreso nel rivederla. Aurora gli dirà che poiché il giorno prima si sono scambaiti un bacio, lei non sapeva cosa fare, se venire oppure no. Il cuore però l’ha guidata da lui…

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Conrado si confesserà!

Aurora dirà al bel geologo che adesso è il cuore che la guida e non è più la ragione, così il geologo le si avvicinerà e la bacerà di nuovo, e questa volta sarà lui a prendere l’iniziativa. Buenaventura le ricorderà che tra di loro ci sono molti ostacoli, forse insormontabili,  ma Aurora le farà presente che quello appartiene ormai al passato, ciò che conta adesso è il presente e il loro futuro insieme. In un’altra scena Conrado deciderà di essere sincero e onesto con Aurora. La Castro infatti qualche giorno prima aveva frugato tra le cose del geologo e aveva trovato una foto con due bambini e aveva chiesto all’uomo delle spiegazioni. Conrado adesso le dirà che i bambini nella fotografia, in realtà, sono molto importanti per lui ma, non sono i suoi figli. I due finiranno nuovamente per suggellare questo momento con un bacio appassionato. E ricordiamo a tutti i fans che Aurora e Conrado vivranno nel corso della terza serie de Il Segreto una intensa storia d’amore…

Anticipazioni Il Segreto, trama prossime puntate: la misteriosa Joaquina aggredirà Aurora, poi..

Aurora  dopo essere stata con Conrado, incontrerà nel bosco Joaquina che la minaccerà e la spingerà a terra. Ma chi è questa donna, questa nuova cattiva che le renderà la vita impossibile? Una ex fiamma del geologo oppure una sua vecchia conoscenza? Un frase inquietante lascerà supporre che la giovane sia la mandante di qualcuno, un nemico della figlia di Pepa: pagherai per tutto ciò che hai fatto. Cosa ha fatto Aurora di così grave ? E’ lecito supporre che Joaquina cercherà di vendicare qualcuno, forse Jacinta Ramos, che come ci hanno più volte ricordato le anticipazioni Il Segreto, dopo la permanenza in manicomio, ritornerà nella cittadina iberica ancora più diabolica e spietata di prima? Vi anticipiamo che la situazione degenererà e un giorno mentre la Castro si troverà nella piazza del paese  con Gonzalo e Conrado,  Joaquina inizierà a urlare e a gridare parole amare contro Aurora. Poi caccerà un affilato coltello e tra lo stupore generale si suiciderà davanti a tutti.

E nuove anticipazioni Il Segreto torneranno presto a sorprenderci, per questo non esitate a ritornare su Anticipazioni.tv per scoprire tutti i misteri, tutte le storie, gli accadimenti prossimi e futuri che andranno a colorare i nostri pomeriggi e le nostre serate su Canale 5.