Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Conrado bacia Aurora che…

Anticipazioni Il Segreto terza stagione sul bacio che coglierà di sorpresa la bella Castro che…

L’amore non è bello se non è” litigarello” vien da dire vedendo Aurora e Conrado: le anticipazioni Il Segreto sulle puntate della terza stagione sono pronte a rivelarci che la bellissima figlia di Tristan, mentre battibeccherà con il valente geologo Conrado, verrà colta di sorpresa e riceverà un bacio improvviso da Buenaventura! La fanciulla, bella e determinata come sua madre, resterà profondamente scossa dal bacio ricevuto, ma il bel Conrado, anziché lusingarla, la sminuirà, dicendo di averla baciata solo per zittirla e per mettere alla prova il suo essere vulnerabile, d’altronde come lo è ogni donna! E per scoprirne di più su questo bacio non resta che continuare nella lettura! E vi annunciamo che i due, durante la terza serie attualmente in corso,  vivranno una bellissima ma travagliata storia d’amore, di quelle pronte a lasciare il segno!

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: Conrado si reca da Aurora e …

Aurora è al El Jaral nel suo studio, intenta a studiare. Senza nemmeno bussare alla porta, ecco che entra Conrado, furioso. La Castro lo invita alla calma: perché è così agitato? Cosa gli sarà mai successo? L’uomo spiega di aver subito l’ennesimo attacco da parte di qualche cittadino di Puente Viejo al quale non sono servite le rassicurazioni e le raccomandazioni di Gonzalo! Infatti, qualcuno è penetrato di nascosto nella sua abitazione e l’ha messa a soqquadro. Ma l’aver messo sottosopra la sua dimora, non è bastato a placare l’ira e la  rabbia ingiustificata del balordo nei suoi confronti: sulle pareti della sua camera sono comparse delle scritte intimidatorie, messaggi che altri non sono che una pesante minaccia! Aurora cerca di riportare Conrado alla calma, ma i suoi tentativi si rivelano fallimentari!

Il Segreto anticipazioni terza stagione: Conrado coglie di sorpresa Aurora e … la bacia!

Come vedremo molto presto, il geologo e la sorella di Martin battibeccheranno aspramente. La ragazza  gli dice di non preoccuparsi: presto avvertirà Gonzalo e tutto nuovamente si sistemerà. Ma Conrado non  vuole sentire ragioni e inizia a stuzzicare la giovane, che diventa furiosa. Conrado, sempre più nervoso, fa come  per andarsene e si avvicina velocemente alla porta. Poi qualcosa lo distoglie. Corre verso Aurora e la blocca con un bacio! La ragazza resta come impietrita e non parla più! Nel frattempo, come ci hanno lasciato trapelare le anticipazioni Il Segreto settimanali, Fernando diventerà sempre più perfido verso Maria e le impedirà di uscire dalla Casona!

Anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate: Aurora indignata cerca di dare uno schiaffo al geologo che…

Conrado punzecchia Aurora con frasi misogine, ironizzando sul fatto che sia donna, ma la Castro è ancora sconvolta dall’aver ricevuto un bacio dal bel geologo e così, indignata, gli si avvicina per mollargli un ceffone, ma non riesce nel suo intento, perché Conrado blocca le sue intenzioni. Il geologo se ne va e raggiunge Gonzalo, scusandosi per essere stato un po’ scortese verso la sorella, ma Martin risponde che invece non ha trovato la Castro particolarmente innervosita! Anzi! E infatti, vi annunciamo che vedremo la bella figlia di Pepa come assorta nei suoi pensieri: forse penserà al bacio rubato ed inatteso? Inoltre, la Castro ripenserà alle parole del Buenaventura e cioè che il bacio per lui non ha alcun significato, è stato solo un modo per farle capire quanto sia vulnerabile in quanto donna!

E le anticipazioni Il Segreto sugli episodi della terza stagione torneranno presto e per questo continuate a seguire le news anticipatrici che pubblichiamo su Anticipazioni.tv ! Ed ecco uno spoiler di agosto 2015: Fernando attenterà alla vita di Gonzalo, ma resterà di nuovo vittima della sua stessa macchinazione. Inoltre, è previsto il ritorno del buon Cipriano!