Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Conrado, ecco perché è giunto a Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto, puntate terza stagione: Conrado Buenaventura cerca qualcosa di… “prezioso”!

Ogni volta le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione sanno come catalizzare l’attenzione dei suoi fedeli lettori. Agli sgoccioli della seconda serie della fortunata telenovela spagnola, apparirà sui nostri schermi un uomo, un forestiero, Conrado Buenaventura, un valente geologo all’apparenza burbero e severo ma che poi rivelerà il suo animo gentile. L’uomo conquisterà il cuore di Aurora Castro ma si vedrà costretto a scontrarsi con la forte diffidenza che la gente del paese nutrirà nei suoi confronti. Conrado, inoltre, come tutti i personaggi, nasconde un segreto. Ma cosa?

Anticipazioni Il Segreto seconda e terza stagione: Conrado e Gonzalo salvano la vita ad Aurora, nelle grinfie della sua acerrima nemica!

Conrado si scontrerà con Aurora e i battibecchi ci saranno già nel primo incontro. Durante le ultimissime puntate della seconda stagione, Aurora, con in mano il ricettario di Pepa, donatole da Emilia, si recherà nel bosco per mettersi alla ricerca di alcune erbe mediche per preparare degli infusi. Salirà su un albero, ma inciamperà e perderà l’equilibrio cadendo addosso ad un uomo a cavallo che non si curerà di lei. Anzi! L’abbandonerà a terra senza nemmeno chiederle come stia. Aurora dirà di non aver mai conosciuto un uomo così freddo, cinico e scortese! Poco dopo, la Castro se lo ritroverà nell’ambulatorio di Don Pablo e l’uomo, Conrado Buenaventura per l’appunto, pretenderà a tutti i costi che la medicazione gli venisse effettuata da un vero medico, screditando la bellissima Castro e facendola sentire come una incapace. Facciamo un salto temporale e arriviamo alla terza stagione. In queste puntate, vedremo che Jacinta, dopo aver ucciso Tristan, non demorderà e appiccherà un incendio a El Jaral  e prenderà come ostaggio… Aurora! Sarà Conrado a bloccare la folle Ramos e Gonzalo a salvare sua sorella!

Anticipazioni Il Segreto terza serie, prossime puntate: Conrado è giunto a Puente Viejo per…

Maria e tutti i compaesani inizieranno a notare gli strani comportamenti di Conrado, un uomo molto freddo e all’apparenza cinico e senza scrupoli. Così la figlioccia di Francisca scoprirà che l’uomo voglia portare distruzione  a Puente Viejo. Ma si sbaglierà. Poiché il rapporto tra Aurora e Conrado non sarà idilliaco all’inizio, il bel Buenaventura malvisto da tutti, penserà che Aurora abbia messo in giro cattive voci su di lui esclusivamente per poterlo nuocere. Alla fine i due faranno pace e si scoprirà il vero motivo della venuta del giovane nella tranquilla cittadina iberica: lavora nelle miniere , è un geologo ed alla ricerca di …oro! Forse per questo aveva richiesto a Tristan, prima che morisse, di entrare in affari con lui. E forse, questo spiega il suo essere così introverso e tenebroso, tanto che nei primordi della terza stagione, Conrado si attirerà le antipatie di tutta Puente Viejo!

Il Segreto anticipazioni terza stagione, puntate future: nella vita di Conrado e di Aurora irromperà la perfida Alicia che…

Dopo le scuse, tra Conrado e la bellissima figlia di Pepa nascerà finalmente l’amore! I due, insieme, dovranno affrontare una serie di prove molto difficili: in primis dovranno vedersela con il dottor Lesmes e Jacinta Ramos, che avveleneranno le acque di Puente Viejo e accuseranno il geologo, ingiustamente come è lecito supporre, di aver provocato la morte di alcuni innocenti in miniera; poi quando tutto sembrerà risolto, ecco che spunterà Alicia, ex fiamma di Conrado, una donna instabile e perfida che colpirà ( ci dispiace annunciarvi ) a morte il bel Buenaventura! La scena ci ricorderà tanto la morte di Juan, che per salvare Soledad dal colpo di pistola di Enriqueta, le fece da scudo e morì! Alicia tenderà una trappola ad Aurora, sua rivale, ma a morire sarà il bel Buenavetura!

E le anticipazioni Il Segreto riguardanti la terza stagione, che farà il suo debutto a breve, terminano qui. Vi invitiamo a ritornare sul nostro blog: nuovi spoiler e rumors sulla telenovela di successo spagnola saranno pronti a sorprenderci. Lo sapevate che, a breve, nelle puntate di luglio 2015, Gonzalo e Don Celso verranno nuovamente ai ferri corti: arriverà Eudosia che mostrerà all’ex sacerdote le tristi condizioni in cui vivono i ragazzi che l’ambiguo prelato strappa alle loro famiglie!

Lascia un commento