Anticipazioni Il Segreto: Conrado chiede ad Aurora di sposarlo!

Le nuove anticipazioni della telenovela Il Segreto: Conrado chiede ad Aurora di diventare sua moglie e lei…

Arrivano nuove anticipazioni Il Segreto pronte a fare luce sui prossimi accadimenti che andranno a caratterizzare il mese di novembre 2015 attualmente in corso. Sappiamo che Conrado, a causa di un terribile intrigo di Lesmes Colmenar, diventerà cieco ma riacquisterà molto presto la vista. L’uomo, così, si recherà a El Jaral per annunciare una doppia sorpresa alla sua amata. Intanto a passare dei bruttissimi momenti sarà la dolce Maria Castaneda ancora terribilmente sconvolta per aver visto la sua bambina finire nelle acque gelide del torrente di Puente Viejo insieme a Fernando Mesia. Leggiamone di più!

 Conrado felice apprenderà di poter sfruttare le acque sulfuree che potrebbero aiutare i cittadini di Puente Viejo a stare meglio. Soffermiamoci sulla puntata 800, quando Conrado fingerà di essere ancora cieco e darà questa lieta notizia a Rosario ed alla sua amata. Ad un tratto la premurosa Castaneda si allontanerà per recarsi dalla sua amata nipote Maria, ancora convalescente dopo aver assistito alla terribile scena di Fernando che si è gettato dalla Gola del Diavolo con la piccola Esperanza in braccio e facendo perdere ogni traccia di sé. Aurora prenderà il suo amato per la mano e lo inviterà a sedere ed arrestare ancora un po’ con lei.

Conrado la guarderà innamorato e le dirà di avere due notizie per lei : la prima è che finalmente ha scoperto proprio al mattino presto di aver riacquistato la vista e di vederci finalmente. La seconda invece è che la ama e il suo unico desiderio è quello di rifarsi una vita insieme a lei e di costruire con lei, la donna che ama una famiglia. Aurora felicissima per la doppia sorpresa lo stringerà forte forte tra le sue braccia e non smetterà di baciarlo e di abbracciarlo felice. Se i due giovani innamorati passeranno dei momenti molto dolci e spensierati, purtroppo la giovane Maria ci apparirà sempre più devastata: ha perso ogni traccia della sua amata bambina e proprio in questo episodio, dopo aver passato intere giornate a letto mangiando a malapena, chiederà sconvolta a Martin dove si trovi Esperanza, quasi come se avesse rimosso tutto…

Nella successiva puntata, la 801, Lesmes sarà quasi sul punto di confessare ad Aurora la verità e cioè di non essere il buon medico che fa credere di essere, volendo spiegare alla giovane che sia il complice e l’amante di Jacinta Ramos. Purtroppo non riuscirà a svelare il vero e raccontenterà però alla sua assistente di avere una sorella, Jimena, che purtroppo non potrà mai conoscere, in quanto soffre di fotosensibilità, una malattia che le impedisce di vivere alla luce del sole. Quando Aurora se ne andrà e saluterà il dottore, spiegandogli che si rivedranno l’indomani sempre in ambulatorio, ecco che Jacinta, con un volto minaccioso e inquietante, raggiungerà il medico e non esiterà a minacciarlo pesantemente ed a ricordagli il suo compito: uccidere Aurora e sterminare gli abitanti di El Jaral!

Nuove anticipazioni Il Segreto ritorneranno molto presto: non mancate al prossimo appuntamento con le nostre golose anteprime.