Anticipazioni Il Segreto Dicembre 2015: Fernando accoltellato da Candela, Esperanza si salva…

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate in onda a Dicembre 2015 ci raccontano dello scontro tra Candela e Fernando mentre Esperanza…

Eccoci di nuovo con le anticipazioni Il Segreto pronte a raccontarvi le novità più importanti delle puntate future di dicembre 2015. La soap, in onda tutti i giorni su Canale 5, vedrà la bella Candela alle prese con Fernando e con tutto il paese. Infatti la bella pasticcera è costretta a mantenere un segreto che la farà sembrare fredda e antipatica agli occhi dei paesani, che rimarranno sconcertati dato il sempre impeccabile e dolce atteggiamento della donna. Sotto minaccia del Fernando Mesia, Candela è costretta a nascondersi nella pasticceria ed a proteggere la figlia di Maria e Gonzalo. Ecco quello che succederà nel dettaglio…

Anticipazioni Il Segreto Dicembre 2015: Candela fugge e accoltella Fernando…

La trama degli episodi che andranno in onda a Dicembre 2015 su Canale 5 ci racconta di come Candela sia stanca di assecondare tutte le assurde richieste del ‘padrone’, ma nel momento in cui capisce che l’uomo ha deciso di uccidere Esperanza, la donna si fa coraggio, prende un coltello e pugnala Fernando! Prende la bambina e cerca di fuggire. Candela corre, con la bimba in braccio, verso la porta d’ingresso ma la serratura è chiusa a chiave. Si rende conto di essere in trappola e prima che riesca a pensare ad un altro modo per scappare, l’uomo la raggiunge con lo stesso coltello con cui l’aveva colpito…

Il Segreto anticipazioni, puntate Dicembre 2015: Esperanza è salva

Come ci raccontano le anteprime Il Segreto delle puntate future, tra Fernando e Candela, scoppia una sorta di colluttazione in cui l’uomo, già ferito, colpisce a sua volta la donna con una coltellata molto grave. La donna è quasi in fin di vita, ma per amore della bimba stringe i denti, si rialza e riesce a sferrare la ferita mortale all’uomo che tanto l’aveva fatta soffrire e che aveva tenuto prigioniera sia lei che la nipote. Candela riesce a portare in salvo Esperanza, arriva in piazza e consegna la bambina a Maria e Gonzalo, rivelandogli la sua vera identità. Dopo aver riportato la figlia ai propri genitori, la donna si accascia al suolo stremata e ferita. Aurora si accorge dell’enorme quantità di sangue che sta perdendo la pasticcera e la fa portare d’urgenza all’ospedale per un’operazione che potrà salvarla.

Ce la farà Candela a sopravvivere? E come reagiranno Maria e Gonzalo dopo aver riabbracciato la figlia tanto pianta? Le prossime anticipazioni Il Segreto ci terranno sempre aggiornati sulla vicenda e ci mostreranno quello che succede nelle puntate spagnole della soap. Continuate a seguirci e a lasciare i vostri commenti … prestissimo!

Lascia un commento