Anticipazioni Il Segreto Dicembre 2015: l’attesissimo ritorno di Pepa ed un nuovo personaggio…

Le anticipazioni sulla soap Il Segreto ci mostrano le trame delle puntate in onda a Dicembre 2015: Pepa farà di nuovo la sua comparsa a Puente Viejo mentre un nuovo personaggio si…

Tante le novità rivelate dalle  anticipazioni Il Segreto che riguardano le trame future di Dicembre 2015: assisteremo al graditissimo ritorno di Pepa (Megan Montaner) che, dopo aver lasciato la telenovela a settembre, sarà di nuovo protagonista delle vicende di Puente Viejo. Scopriamo insieme cosa succederà…

Il Segreto anticipazioni Dicembre 2015: si rivede Pepa!

Grazie alle anteprime Il Segreto veniamo a conoscenza del fatto che il personaggio di Pepa si rivedrà a Puente Viejo, ma solo per un breve momento..anzi per un’apparizione! L’autrice della soap ha voluto di nuovo la Montaner per introdurre un nuovo personaggio. Le puntate che raccontano il suo ritorno potremo vederle nel periodo natalizio. La bella Aguirre sarà protagonista di un flashback per rivelare una cosa importante soprattutto alla figlia. Quale sarà questo segreto così importante? E in che modo Aurora reagirà al ricordo della mamma?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate Dicembre 2015: il sogno di Aurora…

La levatrice Pepa apparirà in sogno ad Aurora, come ci dicono le trame delle puntate future della telenovela, per svelarle la presenza di una persona molto vicina a lei e che potrebbe sconvolgere la vita della ragazza.. La donna rivelerà l’esistenza di Bosco, interpretato da Francisco Ortiz, suo figlio e di Tristan, quindi non è altro che il gemello di Aurora, nato nel momento in cui bambina veniva portata di corsa in paese dal padre. Dove sarà stato finora? E come si comporterà con la sua ‘nuova’ gemella?

Il Segreto anticipazioni Dicembre 2015: chi è Bosco?

Bosco, figlio di Pepa e Tristan, ha finora vissuto nell’anonimato. Perfino il padre non sapeva dell’esistenza del ragazzo che negli ultimi vent’anni ha vissuto nei boschi, accudito e cresciuto dal contadino Silverio. Dall’apparenza un po’ selvaggia, Bosco è sempre vissuto tra la natura e i paesaggi che contornano Puente Viejo e il suo atteggiamento un po’ brutale e da forestiero è dato dal fatto che il figlio di Pepa è stato cresciuto in una situazione di semi-schiavitù.  La sua comparsa tra i personaggi della soap avverrà quando il contadino deciderà di liberare il ragazzo e di mandarlo alla Rocca dei Morti dove si accorge che una donna è in pericolo: si tratta di Francisca che viene torturata dagli anarchici… cosa farà il ragazzo? E la malvagia donna si accorgerà della presenza del figlio dell’odiata Pepa?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto per scoprire nuovi colpi di scena e per conoscere i nuovi personaggi che caratterizzeranno la terza stagione. A presto con tutte le news e le anteprime sulla soap spagnola.