Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1004

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Fernando seppellirà vivo Gonzalo, ma…

Anticipazioni Il Segreto, ecco cosa accadrà a Gonzalo: verrà picchiato e sotterrato vivo da due uomini al soldo del Mesia!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Fernando seppellirà vivo Gonzalo, ma…

Anticipazioni Il Segreto, ecco cosa accadrà a Gonzalo: verrà picchiato e sotterrato vivo da due uomini al soldo del Mesia!


Si fanno sempre più sconvolgenti e clamorose le anticipazioni Il Segreto sugli episodi della terza stagione e quelle di oggi, che riguarderanno la puntata numero 708 che andrà in onda su Canale 5 a breve durante il mese di Agosto 2015, rivelano un colpo di scena clamoroso: Fernando farà picchiare a sangue Gonzalo da due brutti ceffi e lo farà gettare in una fossa mezzo vivo e malconcio. Poi si recherà alla Villa e quando incontrerà sua moglie, invasa da terribili presentimenti, le dirà che finalmente tra lei e Martin è finita per sempre. Un misterioso uomo con gli stivali, avrà un ruolo importante in questa vicenda, ma non aggiungiamo altro, proseguite nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Gonzalo salva la vita al suo rivale in amore…

In una delle nostre precedenti anticipazioni, vi avevamo rivelato che Fernando, molto presto, tenderà una trappola a Gonzalo e lo inviterà a raggiungere la vecchia miniera. Il figlio di Pepa, credendo che l’invito gli fosse stato dato da Conrado Buenaventura, raggiungerà il luogo senza problemi e qui, invece, di trovare il suo amico geologo, s’imbatterà in Fernando Mesia che avrà chiare intenzioni omicide. Fortunatamente, non tutto andrà secondo i piani dello spietato figlio di Olmo: resterà vittima, per l’ennesima volta, della sua sporca manipolazione! Infatti premerà il pulsante per far saltare in aria il suo acerrimo nemico (con la dinamite rubata a Conrado) ma resterà intrappolato in un cumulo di massi e sassi! Gonzalo, in un primo momento, non baderà alle sue urla di dolore e preferirà lasciarlo perire. Successivamente, mosso da terribili sensi di colpa, ritornerà presso la vecchia miniera e qui stringerà un patto con Fernando, ormai esausto: se lascerà in pace Maria e se rinuncerà alle sue pretese sul bambino che nascerà, lui gli salverà la vita. Fernando, con un volto disgustato, accetterà, ma…

Il Segreto anticipazioni, terza stagione: arriva il tanto atteso giorno…


I dubbi di Maria saranno difficili da sciogliere. Per lei Mesia ha fatto quella promessa solo ed unicamente per salvarsi la pelle. Nel frattempo, Fernando scoprirà che suo padre, che riceverà la completa assoluzione per i crimini commessi, non vorrà più lasciargli ogni suo bene e la cosa lo farà infuriare non poco, tanto che gli metterà le mani addosso, pestandolo con sdegno a sangue. Arriverà, poi, il gran giorno, quello in cui Fernando dovrà comunicare le sue intenzioni: lasciare Puente Viejo e dare spazio alla storia tra Maria e  l’uomo che ama! Purtroppo, come annunciatoci dalle anticipazioni Il Segreto, avverrà il contrario: Fernando annuncerà ai presenti che Gonzalo farà sempre parte della vita di Maria e del piccolo che nascerà, infatti sarà il padrino! La figlia di Emilia per poco non sverrà, mentre rabbia e sdegno inonderanno l’animo dell’ex sacerdote, che nella stessa giornata, deciderà di lasciare la cittadina spagnola per un po’ per fare visita al suo amico Mateo. Ed ecco che… accadrà l’imprevedibile!

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo sotterrato vivo!

Durante il cammino Gonzalo incontrerà due uomini e credendo fossero in difficoltà si offrirà di aiutarli. I due, invece, diranno che sanno bene dove dirigersi ed ecco che inizieranno a pestarlo a sangue. Nella puntata seguente, la 709, Gonzalo cercherà di reagire, ma ad un tratto uno di loro lo bloccherà ed inizierà a picchiarlo con estrema violenza. L’ultimo fortissimo calcio alla gola sembrerà essere quello fatale. In realtà Gonzalo sarà solo svenuto e verrà poi portato più avanti, al cospetto del crudele e feroce Fernando che lo deriderà e lo inviterà a supplicarlo per ricevere il suo perdono. Poi lo prenderà a calci ancora …e ancora… e inviterà i due uomini a preparare una buca, ove dovrà essere seppellito vivo il suo nemico. Uno dei due brutti ceffi, poi, con un calcio getterà il fratello di Aurora nella fossa. Quando tutto sembrerà essere ormai finito, ecco che una mano spunterà dalla terra e tutto lascerà ben sperare che Gonzalo non sia morto! Proprio in quel frangente, un misterioso uomo con gli stivali si troverà a passare di lì e nella puntata successiva, la 710,  cercherà di trarlo in salvo!

Chi è l’uomo in questione? E soprattutto Gonzalo si salverà? Per restare sempre informati sulle storie dell’amata telenovela spagnola non perdetevi i nostri prossimi racconti e vi anticipiamo che non finiranno i guai per Maria e il buon Martin: la dolce figlia di Emilia verrà accusata di adulterio e … condotta in prigione! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto !