Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Francisca dopo la morte del figlio Tristan pensa al suicidio mentre Jacinta viene arrestata

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci rivelano che Francisca dopo la morte del figlio Tristan pensa al suicidio. Jacinta invece viene arrestata

Le Anticipazioni il Segreto , nonostante la seconda stagione de Il Segreto è quasi finita, non ci abbandoneranno: ci stiamo avvicinando verso una terza stagione ancora più ricca di sorprese e colpi di scena. Lascerà i telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine. Se il palinsesto di Canale 5 non cambia, il momento scatterà a luglio, quando potremmo finalmente vedere la prima puntata della terza stagione. Tra i personaggi che vedremo cambiare drasticamente la loro vita, ci sarà la potentissima Francisca Montenegro, che sin dalle prime puntate scivolerà in una profonda depressione.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Il matrimonio di Tristan e Candela

Nelle recenti puntate de Il Segreto abbiamo visto il bel Montenegro aprirsi sempre più e mostrare i suoi sentimenti verso la dolce pasticciera di Puente Viejo, fino alla confessione esplicita di Tristan al figlio, al quale ha spiegato di essere innamorato di Candela. Stando alle anticipazioni future de Il Segreto, tra i due nascerà una tenera storia d’amore, nonostante il nostro amato Tristan dovrà fare i conti con i sensi di colpa che prova nei confronti di Pepa. Finalmente, e convintosi di non commettere alcun peccato nel voler iniziare una nuova vita al fianco della donna che ama, Tristan chiederà la mano di Candela, la quale accetterà con grande gioia. Il paese sarà in festa è il giorno del tanto atteso del matrimonio dei due innamorati arriverà presto, ma non tutto andrà per il verso giusto: il destino colpirà ancora una volta il povero Tristan. La chiesa è pronta ad accogliere i due futuri sposi, e gli ospiti sono emozionati: Raimundo, Emilia e Alfonso, parenti dello sposo; e ancora Rosario e Mariana, felici come non mai, e poco distante una sorridente Maria. Non mancano Pedro e Dolores, accompagnati da Hipolito e Quintina. Assenza importante è quella di Donna Francisca, che preferirebbe vedere suo figlio morto piuttosto che sposato ad una donna come Candela, e purtroppo questi tristi presagi si avverano. Don Anselmo attende all’altare i due sposi: ecco che compare Tristan, vestito da soldato, accompagnato da sua figlia Aurora. Preso il suo posto, poco dopo appare una raggiante Candela, al braccio di Gonzalo: al suono della marcia nuziale… la donna si avvicina al suo futuro marito e ha inizio una meravigliosa cerimonia. Al termine della celebrazione, i due sposi escono dalla chiesa, attorniati dai loro cari, e si apprestano a ricevere i loro auguri. Tristan e Candela si scambiano un tenero bacio, quando all’improvviso riecheggia nell’aria uno sparo, e l’abito della sposa si macchia di rosso!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: La morte Tristan

Tra gli eventi che caratterizzeranno la fine della seconda stagione de “Il Segreto” c’è senza ombra di dubbio la morte di Tristan. Il capitano affascinante che ha fatto sognare i fan della serie per la sua storia d’amore con l’indimenticata Pepa, ci lascerà. Dopo il dolore e la chiusura totale con la vita in seguito alla morte di Pepa, Tristan sembrava aver ritrovato la voglia sperare ancora nell’amore, grazie alla dolcezza e alla tenacia della pasticciera Candela. I due si sposeranno, ma per l’ennesima volta Tristan non riuscirà a essere felice. La colpa è della mente malata di Jacinta Ramos. La ragazza sempre più corrosa dalla rabbia e dal risentimento, si recherà al matrimonio di Tristan e Candela e sparerà all’uomo. Anche se Candela e Aurora tenteranno il tutto per tutto per salvarlo, Tristan morirà tra le braccia della sua amata, gettando tutti nello sconforto.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Chi è Jacinta Ramos

Jacinta è sicuramente l’emblema della malvagità fatta persona. Dal suo arrivo a Puente Viejo, colei che si spaccia per Aurora ha disseminato panico e terrore. Oltre ad essersi intromessa nella storia d’amore tra Maria e Fernando e di aver raccontato numerose falsità riguardo la propria identità, la giovane è arriva addirittura al punto di uccidere. Nel mirino della ragazza finirà infatti la compagna di collegio, Ana, la quale scomparirà nel nulla senza lasciare alcuna traccia. L’omicidio della ex compagna non sarà solo l’unico peccato mortale di cui Jacinta si macchierà. Nelle prossime puntate de “Il Segreto” vedremo come anche l’amato Tristan verrà strappato alla vita per colpa della ragazza. Una scomparsa che lascerà un grande dolore all’interno della famiglia Montenegro, in particolare nel cuore di Gonzalo e Aurora. Jacinta  finirà in un carcere psichiatrico, ma lascerà per sempre la platea de Il segreto?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Jacinta Ramos ucciderà Tristan

Proprio ora che la famiglia si era finalmente unita, che tutti sapevano della vera identità di Gonzalo, dopo la riconciliazione di Aurora con suo padre e dopo e un matrimonio arrivato in seguito a tanto dolore causato dalla perdita di Pepa, ecco che Tristan pronuncia le sue ultime parole: “Siate coraggiosi come vostra madre Pepa, io vi vorrò per sempre bene.” Aurora griderà a suo padre morente di continuare a lottare, come sa fare un vero soldato, mentre Gonzalo gli stringerà le mani con gli occhi grondanti di lacrime. Candela, che tiene il corpo di Tristan, donerà all’uomo un ultimo bacio. Tristan chiuderà per sempre gli occhi sotto lo sguardo devastato dei suoi più cari amici e parenti: Raimundo sconvolto, Rosario disperata tra le braccia di Mariana, Soledad distrutta insieme a tutti gli altri cari. Ecco che un altro dei più amati protagonisti del Segreto se ne va, per lasciare spazio ai suoi amatissimi figli, che dovranno prendersi cura di Candela, che concluderà la scena con uno straziante pianto davanti la chiesa. Jacinta pagherà il male fatto a Tristan?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Donna Francisca pensa al suicidio

Tra coloro che rimarranno più toccati dalla scomparsa di Tristan c’è sicuramente Donna Francisca. Proprio lei, che sempre ha sognato di dare il meglio al proprio figlio, tanto da andargli sempre contro su tutto. Impossibile dimenticare tutti i tentativi per mettere i bastoni tra le ruote alla storia con Pepa, considerata di un ceto troppo umile per unirsi in matrimonio con una persona di elevata caratura sociale come suo figlio. Questa volta sarà una beffa vera e propria per la Montenegro, costretta a versare lacrime per colpa di Jacinta, colei che tanto ha protetto e deciso di aiutare, arrivando a donarle perfino del denaro per combattere la difficoltà finanziarie. Francisca, quando non riuscì a far sposare Tristan e la dottoressa Gregoria, rifiutò il figlio. Non accettò affatto il fatto che il suo rampollo avesse scelto la levatrice Pepa, da lei considerata una levatrice piena d’arroganza. La morte di Tristan avrà conseguenze inaspettate. In seguito alla morte del capitano, infatti, Donna Francisca sarà costretta ad affrontare un periodo della propria vita tutt’altro che in discesa. La signora di Puente Viejo sarà avvolta dalla rabbia e dal dolore per la grave perdita, arrivando addirittura a cadere nel tunnel della depressione. Dalle prime indiscrezioni giunte dalle puntate spagnole, sembra che mediterà seriamente di togliersi la vita. Riuscirà a uscire da questo tunnel buio? La sventura del figlio la cambierà?

Non perdetevi i prossimi appuntamenti con le anticipazioni Il Segreto !

Lascia un commento