Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Aurora divisa tra Conrado e Lesmes!

Anticipazioni Il Segreto: Aurora corteggiata dal nuovo medico di Puente Viejo mentre il bel geologo diventerà geloso!

Eccoci ad un nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni Il Segreto che questa volta andranno a riguardare la nascente love-story tra Aurora Castro e il geologo affascinante quanto misterioso Conrado Buenaventura. Tra loro si inserirà ben presto un intruso: stiamo parlando del dottor Lesmes Colmenar che diventerà il nuovo medico della cittadina spagnola e che lavorerà fianco a fianco con la bellissima sorella di Martin. Come tuti i personaggi delle telenovela spagnola, anche  Lesmes nasconde un segreto molto compromettente e causerà… non pochi dolori non solo ad Aurora ma anche ai cittadini di Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Arriva Lesmes Colmenar

Aurora, nelle recenti puntate italiane, ha capito di nutrire dei sentimenti molto forti per Conrado Buenaventura ed è arrivata addirittura a dichiararsi la bel geologo. Negli episodi a cavallo tra il mese di Agosto e quello di Settembre 2015, le anticipazioni Il Segreto rivelano che il bel geologo e la figlia di Tristan si baceranno e ciò farà chiaramente capire ai fans appassionati della forte attrazione tra il cupo e misterioso Buenaventura e la sorella di Martin. Tuttavia tra i due non sarà tutto rose e fiori e il loro amore tarderà a sbocciare. La situazione si complicherà quando a Puente Viejo arriverà un nuovo dottore. Stiamo parlando di Lesmes Colmenar, il quale si mostrerà gentile e disponibile verso Aurora, promettendole che un giorno imparerà grazie a lui tutti i segreti della medicina.

Il Segreto anticipazioni, terza stagione: il dottor Colmenar stringerà un forte legame di amicizia con Aurora

Aurora instaurerà una bella amicizia con Lesmes che la porterà anche ad accettare un invito a teatro e quando Conrado li sorprenderà nella loro prima uscita, inizierà a rodere per la gelosia. Purtroppo, però, Aurora ignora la vera identità di Lesmes e molto probabilmente si fiderà della persona sbagliata. La situazione si complicherà ulteriormente quando Aurora vedrà Conrado baciare un’altra donna, che si scoprirà poi essere solo una farsa organizzata dal geologo per far ingelosire la sua amata. Ciò però non avrà l’effetto sortito perché questa vicenda finirà per avvicinare ancora di più Lesmes e Aurora, che continuerà ad ignorare la vera natura del bravissimo dottore che altri non è che l’amante di… Jacinta Ramos che in autunno ritornerà per seminare terrore come ci hanno già per tempo avvisato le anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Lesmes provocherà dolori e …

Jacinta ritornerà nella cittadina iberica per vendicarsi della odiata figlia di Tristan. Dopo aver passato il suo tempo in manicomio, la ragazza crederà addirittura di essere incinta del suo amato dottore e ordinerà una serie di atti scellerati per vendicarsi di coloro che secondo la sua mente pericolosa e contorta hanno rovinato la sua vita: interferirà nella love-story tra Aurora e Conrado incastrando il geologo ed incolpandolo di un fatto non effettivamente commesso e facendolo arrestare, avvelenerà le acque di Puente Viejo, ordinerà a Lesmes di infettare gli strumenti per il parto di Maria provocando nella bambina che darà alla luce, Esperanza, una pericolosissima infezione. E non è tutto qui…

E infatti non esitate a dare un’occhiata alle prossime anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione per scoprire cosa ci riserverà questa storia e le prossime che andranno in onda su Canale 5 nei prossimi mesi!