Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Matias, figlio adottivo di Alfonso ed Emilia!

Grazie alle anticipazioni Il Segreto, apprendiamo che Matias sarà il nuovo figlio dei coniugi Castaneda!

C’è sempre da sorprendersi quando trattiamo le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione che partirà a breve, presumibilmente già nel mese di luglio 2015, quando andrà in scena, salvo cambi di programmazione anche la morte di Tristan, che avverrà il giorno del suo matrimonio con Candela e morirà tra le braccia della sua amata e dei suoi figli a causa di un colpo di pistola fatto partire da Jacinta. La terza serie della fortunata telenovela spagnola vedrà tra i protagonisti ancora una volta Emilia e Alfonso che adotteranno un ragazzo di nome Matias. Tra la locandiera e il giovane si instaurerà un forte sentimento di affetto reciproco che porterà la donna a pensare di adottare il giovane per  dargli quella famiglia che non ha mai avuto!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Nella vita di Emilia e Alfonso irrompe Matias

Inutile dire che Emilia e Alfonso abbiano un buon cuore e siano una coppia inossidabile. Se nelle puntate della seconda stagione, abbiamo assistito al commovente addio di Emilia rivolto a Nieves ed al piccolo Alfonsino ( il neonato che ha ritrovato presso le sponde della foce mentre si recava a fare il bucato), nella puntate della terza stagione i coniugi Castaneda s’imbatteranno nel giovane Matias, un forestiero al quale daranno ospitalità in locanda. Ma chi è questo ragazzo che riempirà le giornate già indaffarate dei due? Si tratta di un fabbro dal passato difficile. Suo padre, infatti, per guadagnarsi da vivere, èsolito rubare e per questo Emilia deciderà di assumerlo alla locanda, per dargli una speranza e “toglierlo” dalla strada e per indirizzarlo verso una vita migliore.

Il Segreto anticipazioni, puntate future: Matias e Prado faranno coppia?

A Puente Viejo giungerà molto presto una ragazza, di nome Prado che  potrebbe essere la figlia di Ramiro Castaneda, il fratello dell’indimenticabile Juan, di Mariana e di Alfonso. Il più piccolo dei Castaneda, come di certo ricorderete, partì per il servizio militare e di lui si persero completamente le tracce. Anche la fitta corrispondenza epistolare con sua madre Rosario si interruppe bruscamente. Bene, pare che Mariana e Rosario noteranno una forte somiglianza tra Prado e il loro amato e questo porterà a considerare l’idea che la fanciulla sia nata da una relazione tra Ramiro e una donna di cui ancora non si sa nulla. Le anticipazioni Il Segreto, inoltre, lasciano pensare che Prado vivrà un amore con Matias. Sarà impossibile, come quello di Maria e di Gonzalo o ancora prima di Pepa e di Tristan? E poi ci chiediamo, donna Francisca cosa ne penserà di questa nuova Casteneda?

Anticipazioni il Segreto terza serie: Ezequiel rivendica Matias, suo figlio!

Matias e Prado potrebbero essere la nuova coppia della fortunata telenovela. Come sarà il loro amore? Nelle attuali puntate spagnole, il giovane si è recato in chiesa da Don Anselmo per poter confessare i suoi peccati e al parroco dal buon cuore ha parlato proprio di Prado! Ma i sentimenti che prova sono corrisposti? Staremo a vedere. Prima di passare alle procedure per l’adozione, Emilia e suo marito vivranno dei momenti molto difficili e questi avranno a che fare con il padre di Matias, Ezequiel: in un episodio vedremo l’uomo piombare nella locanda e prendere in ostaggio i due coniugi. Per fortuna, Alfonso saprà come farsi valere !

Per restare sempre aggiornati sulle vicende prossime e future della telenovela spagnola, non dimenticate di venirci a trovare presto e di visitare le categorie del nostro blog dedicate alla soap di successo. Le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione, inoltre, ci segnalano che la figlia di Emilia, Maria, vivrà un momento davvero brutto: Gonzalo partirà per Cuba e… ritornerà la sua bara! A Presto!