Anticipazioni Il Segreto novembre 2015: La morte di Lesmes!

Le nuove anticipazioni Il Segreto annunciano che il dottor Colmenar verrà ucciso da un sicario, mandato a chiamare da Jacinta Ramos!

Ed ecco sconvolgenti anticipazioni Il Segreto che questa volta andranno a riguardare un avvenimento tragico che segnerà le puntate del mese di novembre 2015. Lesmes, il subdolo dottore complice ed amante di Jacinta Ramos verrà assassinato da un sicario ingaggiato dalla terribile ex compagna di convitto di Aurora. La donna, ancora prima di questo fatto drammatico, scapperà dal manicomio e si stabilirà presso la residenza del dottore. Per non destare sospetti, il medico dirà di aver ospitato in casa sua  lasorella di nome Jamona. A ritrovare il corpo senza vita del dottore saranno Hipolito ed Aurora. Scopriamone di più!

Anticipazioni Il Segreto puntate di novembre 2015: la pericolosa trappola di Jacinta!

Lesmes, pina piano, si renderà conto che Jacinta, la sua amante, sia solo una spietata assassina. Tuttavia il valente medico diventerà un vero e proprio burattino nelle mani della donna, che gli ordinerà addirittura di avvelenare Aurora. Lesmes non vorrà macchiarsi di un così orrendo delitto e con il passare di giorni inizierà sottilmente a sabotare i piano della folle Jacinta, che addirittura inizierà a pensare di essere in dolce attesa. Un brutto giorno la Ramos, impossessatasi ormai della residenza del medico, porterà una tazza di the al dottore. L’assassina di Tristan, poi, inizierà a vaneggiare ed a mostrare il suo lato più feroce.

Il Segreto anticipazioni, prossime puntate: Lesmes tenterà disperatamente di mettersi in salvo!

Jacinta prenderà del veleno potentissimo, sostanza che tra l’altro  ha obbligato a preparare all’ambiguo dottore qualche giorno prima e vorrà versagliene un po’ nella tazza ancora fumante di the. Il dottore la guarderà basita e vorrà scappare via. Jacinta lo bloccherà e lo intimerà a non rivolgersi a lei con tono minaccioso e soprattutto a non darle della pazza! Poi la donna scapperà dietro ad un angolino e farà cenno ad un uomo di entrare nella stanza. Capiremo che si tratterà di  un sicario ingaggiato dalla perfida Jacinta al solo scopo di ucciderlo! Intanto Aurora si mostrerà molto preoccupata: perché il dottore non si è fatto vivo e non si è presentato in ambulatorio?

Anticipazioni Il Segreto: Aurora parlerà al telefono con Jacinta!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Aurora incontrerà Hipolito al quale chiederà un enorme favore: accompagnarla a casa di Colmenar dal momento che non si è fatto vivo tutto il giorno. Il Miranar e la bella Castro raggiungeranno l’abitazione del dottore e noteranno che la porta sia stranamente spalancata. Così inizieranno a chiamarlo, ma ad un tratto, ecco l’amara sorpresa: il medico riverso a terra con il volto completamente insanguinato. Aurora resterà sconvolta e si precipiterà nell’emporio di Dolores per poter telefonare alla sorella di Lesmes, Jamona, o meglio Jacinta.  Riconoscerà la sua voce al telefono? Si renderà conto che in realtà la donna dall’altra parte del cavo altri non è che la terribile Ramoa?

Vi consigliamo di continuare a seguire le nostre prossime anticipazioni Il Segreto, perché gli episodi che si succederanno durante il mese di novembre 2015 saranno davvero avvincenti!

Lascia un commento